Sparagnamm' e cumparimm'

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:Il pericolo giallo è ormai stabilmente nel cervello bacato di un sacco di gente. FUD sociale all'ennesima potenza....
già 
:awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Ortheus »

La fonte è autorevole:

Cazzo, ma come ho potuto pensare che la notizia dei recuperatori di preservativi usati fosse una bufala ?

San Mario Giordano, prega per me.

Mea Culpa, Mea Culpa.....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

nik978 ha scritto:CAZZATA madornale quella sull'aids...

il virus hiv in aria libera credo abbia una vita quantificabile manco con le ore..(devo recuperare i dati)..
ok che i cinesi sono efficienti, ma non credo che dall'utilizzo del preservativo al suo uso come elastico, passi cosi poco tempo..:D
l'hiv è proprio anaerobico,non resiste agli agenti atmosferici,all'aria è già  morto.
Questo è un 3D I.T.?
Ifix Tcen Tcen e partono i preservativi usati?
uè sbarbina,datti una regolata.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da coaduramaipaura »

eccommmennoooo un mio cuggino li gonfia d'elio e li vende alle fiere, il problema è che quando qualcuno gli esplode schizza sperma su tutta la folla della fiera.......................................... :D

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Steiner74 »

XCLARAX ha scritto:adesso mi faccio una bella coda di cavallo
Immagine

prego...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da nik978 »

cmq i preservativi made in china sono immettbili...(intwendo quelli dei brand cinesi)
i miei hatu' made in china (di cui conservo religiosamente la scatola e non solo, vista la mia nulla o quasi attivita sessuale) sono ottimi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da il mauri »

SuSEr ha scritto:Il pericolo giallo è ormai stabilmente nel cervello bacato di un sacco di gente. FUD sociale all'ennesima potenza....
aviaria????
it's not easy to be me.......

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da SuSEr »

il mauri ha scritto:
aviaria????
Vero, chissà  quest'anno cosa inventeranno :)

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#24 Messaggio da Mr. Botolo »

Beh se la notizia è attandibile come quando annunciarono l'emergenza alligatori negli States... allora bisogna prendere la vita con le molle!... anzi no, visto il caso, mi fa troppo schifo!
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”