HERMAFRODITA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
HERMAFRODITA
Ciao a tutti, ho controllato e non esistono altri topic sull'argomento.
saró grato a tutti coloro che posteranno foto e filmati sull'argomento.
ovviamente sarebbe interessante aprire una discussione e approfondire.
ciao
eric
ciao
eric
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Re: HERMAFRODITA
eric ha scritto:Ciao a tutti, ho controllato e non esistono altri topic sull'argomento.
ciao
eric
Scusa ma sono di fretta...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
[OT]Lord Zork ha scritto:cazzo, steiner, avverti prima di mettere delle immagini così repellenti!
Stavo mangiando una merendina alla nutella finlandese e ne ho sputata mezza sulla tastiera...
adesso mi tocca metterla in un formicaio per farla pulire....

Io ho qualche video ma non so come mostrarlo
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
amica/o lei è nata (la chiamero' Mario per non far capire chi è se qualcuno legge il forum, ha un nome particolarissimo)
Dicevo nasce Mario e dopo circa un anno Mario sparisce per alcuni mesi, tanto che si suppone il peggio, rapimento, omocidio, ecc.ecc. ma dopo riappare solo che non si chiama più Mario ma.....Maria, la bimba cresce e diventa donna, ma gli uomini non le piacciono, le piacciono le donne, una mia cara amica, molto aperta sessulmente ha una storia con lei.
Maria era nata con il sesso maschile in bellavista
e con quello femminile "non proprio in bellavista" i genitori consigliati dai medici le hanno tagliato "zac" tutto l'armamentario maschile lasciandogli il sesso femminile.
Dicevo nasce Mario e dopo circa un anno Mario sparisce per alcuni mesi, tanto che si suppone il peggio, rapimento, omocidio, ecc.ecc. ma dopo riappare solo che non si chiama più Mario ma.....Maria, la bimba cresce e diventa donna, ma gli uomini non le piacciono, le piacciono le donne, una mia cara amica, molto aperta sessulmente ha una storia con lei.
Maria era nata con il sesso maschile in bellavista

- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
...ma quanto siete sensibili...Oldino ha scritto:[OT]Lord Zork ha scritto:cazzo, steiner, avverti prima di mettere delle immagini così repellenti!
Stavo mangiando una merendina alla nutella finlandese e ne ho sputata mezza sulla tastiera...
adesso mi tocca metterla in un formicaio per farla pulire....![]()
![]()
Mi è capitata la stessa cosa da un amico, gli ho lavato il monitor con una tuborg
[/OT]
Io ho qualche video ma non so come mostrarlo
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
no è che da uomo è normale, il nome, ma girato al femminile.......Lord Zork ha scritto:Giordano?coaduramaipaura ha scritto:amica/o lei è nata (la chiamero' Mario per non far capire chi è se qualcuno legge il forum, ha un nome particolarissimo)
poi lei è collegata ad internet non spesso....di più......
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Se interessa quest'anno ho visto un film argentino intitolato xyz che parlava proprio dell'adolescenza di un ermafrodita. Nel film non c'erano scene di sesso esplicito ma devo dire che la protagonista pur molto androgina a causa della parte richiesta non mi dispiaceva affatto. Ricordo una scena in cui "lei" faceva una sorpresina al partner (ha iniziato a martellarlo da dietro senza preavviso), lui rimane un po' schockato ma alla fine l'amore trionfa.