Quante volte lo fate...al mese???!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
SuSEr ha scritto:Pensa che sto' valutando l'idea di un rapporto di coppia per risparmiare... peró intanto mi sbatto col lavoro
Mi viene in mente una frase di Bergonzoni (che ho visto ieri a teatro: fantastico).
-"Basta con questa vita, voglio farmi una famiglia"
-"Esagerato.. fatti solo la più carina di tutta la famiglia".
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
l'originale è di Silvio Berlusconi, Bergonzoni ha copiato e c'ha ricamato un po su............Mavco Pizellonio ha scritto:SuSEr ha scritto:Pensa che sto' valutando l'idea di un rapporto di coppia per risparmiare... peró intanto mi sbatto col lavoro
Mi viene in mente una frase di Bergonzoni (che ho visto ieri a teatro: fantastico).
-"Basta con questa vita, voglio farmi una famiglia"
-"Esagerato.. fatti solo la più carina di tutta la famiglia".
la mamma che dice a natalia estrada: vai in italia e fatti una famiglia.........
lei (parole del silvione nazionale il nostro primus inter pares) prima s'ha fatto me, poi mio figlio poi mio fratello: appunto, una famiglia.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Con la tua compagna? Viene la cirrosi anche a me solo a sentirtelo dire.... forse è meglio lasciar perdere il progetto "fidanzata" e dedicarmi a lavorare di più e meglio....coaduramaipaura ha scritto:ero sulla buona strada lo facevo 3 volte al...........mese ma poi si è incazzata ed allora la media è scesa su 3 volte al semestre ........................................ora la cosa vacilla ma sono su 2 al mese.......................
ora basta che mi viene cirrosi.................
Massima solidarietà .
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si invece, perchè a teatro ci sono le maschere fighe, ed è peggio.SuSEr ha scritto:Peró ti rimane il tempo per andare a teatro o per sentire buona musica... non è poi così male.Mavco Pizellonio ha scritto:Magari fossero 12 due di picche, vorrebbe dire che sono uscito di casa, che c'ho provato, che spendo e spando energie. Sono solo 12 fughe. Bach sarebbe fiero di me.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore