Beh, io nn mi sentirei tranquillo, usare un asciugamano, magari anke quello piccolo da bidet, x lasciarci l'eiaculata e poi metterlo nel cestone, nó! Pensare ke poi una volta lavato lo potrà usare tua madre, tuo padre, una sorella, un fratello ...mi fà schifo se dovessi sapere ke mio fratello fà una cosa del genere. Ma poi puzza lo stesso x riporlo nel cestone.
IO NON RIESCO A MASTURBARMI CON LE MANI.PERDO L'ECCITAZIONE E MI FA SCHIFO!
Cioe' uso una superficie morbida e soprattutto un cuscino(ovviamente usato ad hoc) e me lo sbatto nel vero senso della parola.Poi bagno la parte dove ho eiaculato con dell'acqua e lo asciugo con il phon.Vi assicuro che non resta niente perche' lo sperma evapora.Solo che ci vuole parecchio tempo per asciugarlo con l'aria calda o con il termosifone.Questo mi costringe a farlo di giorno e quando sono sicuro che non ci sia nessuno in casa per un po' di tempo.Ma non me ne lamento poiche' non mi masturbo spesso.Ho altre cose piu' serie a cui pensare...
ragazzi vi spiego come faccio io da anni..è un metodo strasicuro e infallibile nonchè molto pratico..allora prendete una rivista qualsiasi.,veniteci dentro poi la richiudete e la mettete asieme ad altre risviste nell'armadio o nel cassetto....chiaramente dopo parecchie venute la riempirete e le pagine incominceranno a gonfiarsi 1 pó..la buttate e ne prendete 1 altra..il gioco è fatto
Sto sempre attento a non fare rumore, perchè una volta mia mamma entro in camera mia per prendere un piumone e mi vide mentre mi stavo smanettando, e corse al bagno a piangere. Mia mamma quando mi vede masturbarsi si sente male, perchè ha il ricordo del vecchio zio che si segava sempre, e mi dispiace dargli un dispiacere. Spero di non avervi annoiato, ciao a tutti