Nadir ha scritto:Manfatti... pero' e' godurioso pensare a dove nascono gli spunti letterari.
(Inciso, credo che donne battano uomini 100 a 1 nella wardog-letteratura. "Ah, si, ma allora sei uno stallone! Quanto ce l'hai grosso, cosi' mi squarti, bastardo... o si, godi, amore mio, ti supplico, ti prego, dammela, fammela sentire, fammi male, AHHHHHH" - 'caboia, mi son scordata di stendere la biancheria. Quanto ci mette, 'sto coso?) Storia, nemmeno letteratura.
--
Nadja Jacur
spicciola letteratura cabarettistica....
si puo fare di piu???
Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
Dite quello che volete ma la novella di wardog mi ha divertita parecchio...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
di quelle gratis ben poche sono state degne di nota (il valore aggiunto era ovviamnet eun trasporto che non era rdirettamente collegato alla porcaggine...ovvio)
di quelle non gratis..beh qualcosina e' successo(tutte ovviamente non richieste..io sono famoso per non avere richieste, tranne in casi di feticismo preparato..non palrare..etc..) 2 o 3 sono state degne di nota..(e non me lo aspettavo..sopratttuo l;ultima nei sotteranei del parcheggio del wtc di genova..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Il sesso è sempre stato ricompreso in un range che andava dal Noioso, all'indifferente.
Certo, quando lo sperma oltrepassa l'uretra si avverte uno stimolo elettrico, ma dura al massimo dieci secondi.
Dopo si ripiomba nella realta', si guarda l'essere con cui si è fatto del sesso e si capisce che non ne valeva la pena.
Per quanto mi riguarda ho l'esatto contrario della trombata superporca di cui tu chiedi.
Ho il ricordo di me stesso che sollevandosi mentre trombava e pecora incappa in uno specchio e si vede.
Una faccia senza espressione, senza veramente un cazzo di espressione, poteva essere la faccia di un manichino dell'Upim, che si muoveva come un metronomo avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-basta devo pisciare.
Sono andato al cesso, e ho sperato che mi scendesse una lacrima perlomeno, a dimostrazione del fatto che qualcosa di vivo rimaneva.
Non e' sceso un cazzo, ho pisciato e sono ritornato dentro.
Rifategli il monumento!!!
Pubblicherei un libro con i migliori post di War e del Canga!!
La madre dei best seller!!!!
CalmonioCurvibrando ha scritto:Come dal titolo, cari colleghi, qual'e' stata (e com'è stata) la vostra trombata più porca di tutti i tempi?
Quella che deve ancora venire! Ovvio.
Quella chi?
Seriamente:
(C'era) una volta in Lombardia, una grande vasca di marmo screziato anni 50, gioco spinto(letterale) con la doccia a telefono e ingrippamento di cute scrotale nelle maglie del vecchio tubo sfilacciato, strappetto,sangue.
Si va avanti comunque... anzi... con furore.
E' soltanto la distanza temporale che conferisce i toni della favola, non la difformità rispetto ai fatti, nè (mai e poi mai) un tentativo di confronto con wardog.
milf lombarda in multipla ( 3 m vs 1 f ) in realtà valeva poco come chiava ma bagnava tantissimo e faceva versi tipo l'esorcista
3some con teen marchettare buglare che invece erano un pó distaccate ma facevano un sacco di cose divertenti tipo farsi cronometrare le deeptroath col cellulare
1 o 1 con brasilera mignotta-amica senza nulla di speciale ma completissima per intensità feeling "dialoghi" e pratiche
ripeto "si fa presto a dire porca" è un concetto troppo sfumato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
d'improvviso arriva una cliente dall'apparente età di 58 - 60 anni ...
un culo come il baule della cinquecento ... il taglio di capelli fatto da poco .. e la faccia guanciosa e supertruccata ....
parlava con la shampista e mi guardava la patta ...
"signora qua c'è ben poco da vedere " pensavo ....
pur tuttavia mi guardava accanita e mi so arrapato ed ho pensato di scoparmela e di darle un bacio in bocca a frullatore e strapparle quei 5 cm di fondotinta che le ricoprivano il viso ...
la scopata con la matura mezzo cesso ...
superporca ovvio .....
senza limiti ....
non credevo che riuscissi ad interiorizzare anche la bruttezza .....
la vecchiaia ....
sono sulla buona strada ....
tra poco con l'avanzare dello stato patologico sessuale morboso riusciró davvero a chiavarmi tutto il chiavabile
ed in quel momento la metamorfosi in animale sarà compiuta ....
docu ha scritto:
"signora qua c'è ben poco da vedere " pensavo ....
Un "leone da tastiera" per farsi bello avrebbe lasciato intendere di avere il cazzo grosso. Il tuo modo di scrivere è invece scorrevole e intelligente, senza nessun egocentrismo. Hai tutta la mia stima e simpatia.