Ci dev'essere qualche cosa sotto......
sotto i Gemelli, intendo....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
WARDOG ha scritto:Rispondo alla tua domanda:
Non c'è mai stata.
Il sesso è sempre stato ricompreso in un range che andava dal Noioso, all'indifferente.
Certo, quando lo sperma oltrepassa l'uretra si avverte uno stimolo elettrico, ma dura al massimo dieci secondi.
Dopo si ripiomba nella realta', si guarda l'essere con cui si è fatto del sesso e si capisce che non ne valeva la pena.
Per quanto mi riguarda ho l'esatto contrario della trombata superporca di cui tu chiedi.
Ho il ricordo di me stesso che sollevandosi mentre trombava e pecora incappa in uno specchio e si vede.
Una faccia senza espressione, senza veramente un cazzo di espressione, poteva essere la faccia di un manichino dell'Upim, che si muoveva come un metronomo avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-basta devo pisciare.
Sono andato al cesso, e ho sperato che mi scendesse una lacrima perlomeno, a dimostrazione del fatto che qualcosa di vivo rimaneva.
Non e' sceso un cazzo, ho pisciato e sono ritornato dentro.
Troppo sentimentale, war.WARDOG ha scritto:Rispondo alla tua domanda:
Non c'è mai stata.
Il sesso è sempre stato ricompreso in un range che andava dal Noioso, all'indifferente.
Certo, quando lo sperma oltrepassa l'uretra si avverte uno stimolo elettrico, ma dura al massimo dieci secondi.
Dopo si ripiomba nella realta', si guarda l'essere con cui si è fatto del sesso e si capisce che non ne valeva la pena.
Per quanto mi riguarda ho l'esatto contrario della trombata superporca di cui tu chiedi.
Ho il ricordo di me stesso che sollevandosi mentre trombava e pecora incappa in uno specchio e si vede.
Una faccia senza espressione, senza veramente un cazzo di espressione, poteva essere la faccia di un manichino dell'Upim, che si muoveva come un metronomo avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-basta devo pisciare.
Sono andato al cesso, e ho sperato che mi scendesse una lacrima perlomeno, a dimostrazione del fatto che qualcosa di vivo rimaneva.
giuro, mi hai tolto le parole di bocca, soprattutto se leggi questo post (viewtopic.php?t=23875) si nota come sotto la maschera d'acciaio cromato non c'è solo uranio impoverito..Nadir ha scritto: Troppo sentimentale, war.
Sa da quelli che si godono addosso ad essere non-morti.
Il desiderio tradito della lacrimuccia finale? Minimo, se confrontato all'autocompiacimento per la sua assenza.
--
Nadja Jacur
Quella che deve ancora venire! Ovvio.CalmonioCurvibrando ha scritto:Come dal titolo, cari colleghi, qual'e' stata (e com'è stata) la vostra trombata più porca di tutti i tempi?
STRE PI TO SO intervento dell'anno.donegal ha scritto:Che tuo cugino rubavaradek66 ha scritto:
Io sono del Toro... significherà qualcosa?
e tutto il resto e' NOOOOOOIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASquirto ha scritto:
un grande evocatore di immagini, prosa asciutta, quasi 'americana'
mi fai venire in mente Bret Easton Ellis. American Psycho, in particolare.WARDOG ha scritto:Rispondo alla tua domanda:
Non c'è mai stata.