Qual'ì stata la trombo trombata più super porca?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Ortheus »

Troppi Gemelli.

Ci dev'essere qualche cosa sotto......

sotto i Gemelli, intendo....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da legionario2007 »

Io sono del leone,il re' della foresta... :DDD che altro aggiungere!!! :wink:
Ultima modifica di legionario2007 il 14/11/2007, 12:17, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Pim »

ragazzi un topic simile già  c'era ma al momento non lo trovo, quindi o mi date una mano o per svaccare andate altrove e il topic morirà  da solo.

wardog ...senza parole! :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Squirto »

WARDOG ha scritto:Rispondo alla tua domanda:

Non c'è mai stata.

Il sesso è sempre stato ricompreso in un range che andava dal Noioso, all'indifferente.

Certo, quando lo sperma oltrepassa l'uretra si avverte uno stimolo elettrico, ma dura al massimo dieci secondi.

Dopo si ripiomba nella realta', si guarda l'essere con cui si è fatto del sesso e si capisce che non ne valeva la pena.

Per quanto mi riguarda ho l'esatto contrario della trombata superporca di cui tu chiedi.

Ho il ricordo di me stesso che sollevandosi mentre trombava e pecora incappa in uno specchio e si vede.

Una faccia senza espressione, senza veramente un cazzo di espressione, poteva essere la faccia di un manichino dell'Upim, che si muoveva come un metronomo avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-basta devo pisciare.

Sono andato al cesso, e ho sperato che mi scendesse una lacrima perlomeno, a dimostrazione del fatto che qualcosa di vivo rimaneva.

Non e' sceso un cazzo, ho pisciato e sono ritornato dentro.

un grande evocatore di immagini, prosa asciutta, quasi 'americana' :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#20 Messaggio da Nadir »

Non c'è mai stata.

Il sesso è sempre stato ricompreso in un range che andava dal Noioso, all'indifferente.

Certo, quando lo sperma oltrepassa l'uretra si avverte uno stimolo elettrico, ma dura al massimo dieci secondi.

Dopo si ripiomba nella realta', si guarda l'essere con cui si è fatto del sesso e si capisce che non ne valeva la pena.

Per quanto mi riguarda ho l'esatto contrario della trombata superporca di cui tu chiedi.

Ho il ricordo di me stesso che sollevandosi mentre trombava e pecora incappa in uno specchio e si vede.

Una faccia senza espressione, senza veramente un cazzo di espressione, poteva essere la faccia di un manichino dell'Upim, che si muoveva come un metronomo avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-avanti-indietro-basta devo pisciare.

Sono andato al cesso, e ho sperato che mi scendesse una lacrima perlomeno, a dimostrazione del fatto che qualcosa di vivo rimaneva.

Troppo sentimentale, war.
Sa da quelli che si godono addosso ad essere non-morti.

Il desiderio tradito della lacrimuccia finale? Minimo, se confrontato all'autocompiacimento per la sua assenza.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Lord Zork »

Wardog,
1) non vorrei essere la tua donna
2) mi stupisci sempre di più, stai diventando grandioso nei tuoi post

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da WARDOG »

Nadir ha l'occhio lungo.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da Squirto »

nadir, devi prenderlo sul letterario, non sull'esistenziale ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Ortheus »

nadir, devi prenderlo.

punto
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da Nadir »

Manfatti... pero' e' godurioso pensare a dove nascono gli spunti letterari.

(Inciso, credo che donne battano uomini 100 a 1 nella wardog-letteratura. "Ah, si, ma allora sei uno stallone! Quanto ce l'hai grosso, cosi' mi squarti, bastardo... o si, godi, amore mio, ti supplico, ti prego, dammela, fammela sentire, fammi male, AHHHHHH" - 'caboia, mi son scordata di stendere la biancheria. Quanto ci mette, 'sto coso?) Storia, nemmeno letteratura.

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#26 Messaggio da Mensana »

Nadir ha scritto: Troppo sentimentale, war.
Sa da quelli che si godono addosso ad essere non-morti.

Il desiderio tradito della lacrimuccia finale? Minimo, se confrontato all'autocompiacimento per la sua assenza.

--
Nadja Jacur
giuro, mi hai tolto le parole di bocca, soprattutto se leggi questo post (viewtopic.php?t=23875) si nota come sotto la maschera d'acciaio cromato non c'è solo uranio impoverito..
io aggiungerei che war è anche un ottimo osservatore e i suoi post sono quelli che leggo con più gusto in assoluto
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Qual'é stata la trombo trombata più super porca?

#27 Messaggio da cytherea »

CalmonioCurvibrando ha scritto:Come dal titolo, cari colleghi, qual'e' stata (e com'è stata) la vostra trombata più porca di tutti i tempi?
Quella che deve ancora venire! Ovvio.

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:
radek66 ha scritto:
Io sono del Toro... significherà  qualcosa?
Che tuo cugino rubava :lol:
STRE PI TO SO intervento dell'anno.
donegal sono 5 minuti che sto piangendo dal ridere: e' bellissima.
segna un'altra birra che ti devo: qua rischio il fusto gigante, mica cazzi.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Kronos »

Squirto ha scritto:
un grande evocatore di immagini, prosa asciutta, quasi 'americana' :)
e tutto il resto e' NOOOOOOIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da misha71 »

Non c'è mai stata.

mi fai venire in mente Bret Easton Ellis. American Psycho, in particolare.
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”