amiche coetanee 40enni

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

amiche coetanee 40enni

#1 Messaggio da guest075 »

sono un over 40 e notavo che le mie amiche coetanee hanno fatto una scelta drastica di vita ...... o hanno scelto di curare il culo (ed in genere il fisico).... oppure di curano il viso..... mai tutte e due le cose assieme (questa cosa è strana)....

alcune delle mie amiche 40enni con diete ferree e palestra hanno dei fisici da 20enne ma di viso sono dei mascheroni pieni di rughe .... e ne dimostrano 60 di anni (un invecchiamento precoce del viso)

ci sono invece amiche 40enni anni che si dedicano al viso con prodotti vari... sono fresche giovani di viso... ma con fisici un pó flosci... e sovrapeso .. visetti da ragazzina ma fisici che denotano l'età  (maniglie dell'amore... culone...cellulite ecc.)

... poi esiste anche la terza categoria delle siliconate rifatte... ma purtroppo (o per fortuna) non ne fa parte nessuna delle mie amiche

insomma deduco che tutte le donne dopo i 40anni devono fare una scelta esistenziale.... o il viso ... o il culo su cui puntare....

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2 Messaggio da danny »

poi ci sono quelle che hanno la faccia come il culo...

:-D
Sono un forumista-immagine.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Helmut »

La tua analisi mi sembra un po' semplicistica...ci sono quelle che curano tutto: viso, culo, tette, mani, piedi...

...e ci sono anche le fortunate a 40 anni cui Madre Natura ha dato la possibilità  di essere attraenti senza andare in palestra, diete ferre o patrimoni spesi dall'estetista...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4 Messaggio da bigtitslover »

concordo sul fatto che sia semplicistico dire che tutte sclegano di curare o uno o l'altro aspetto, ma abbozzo una spiegazione, ovviamente datami da una donna: per la cura del proprio corpo ci vuole tempo, molto tempo, e non sempre se ne ha abbastanza.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da marpyo »

il problema è che ci sono molte donne che dopo i quaranta non hanno più il massaggio giusto.... quindi quelle che ce l'hanno rimangono giovani. infatti, fateci caso sta aumentando il numero di quarantenni che trombano ventenni.... è tutta una questione di massaggio!
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Helmut »

Affermazione fattami da una donna intorno ai 30 anni: (ora ne ha 42, sposata in seconde nozze con un professionista benestante)

"Il corpo è un investimento"

(Rosanna, Aprile 1996)

Mensana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Mensana »

Helmut ha scritto: "Il corpo è un investimento"

(Rosanna, Aprile 1996)
come volevasi dimostrare...
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità  di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8 Messaggio da guest075 »

quello che volevo dire io.... levate le eccezzioni ...... levate quelle che si aiutano anche con il chirurgo (e non sempre con buoni risultati)..... di solito una 40enne non puo essere al livello di una 20enne fisicamente....... quelle che ci riescono con fatica e sforzi (diete... palestra... ecc.) riescono si a mantenere il fisico tonico ed in forma ... ma pagano lo sforzo sul volto..... visi scavati... rughe ecc..........si legge in volto lo stress per mantenersi in forma

ci sono invece quelle che se ne fregano-.... e si affidano all'invecchiamento naturale... invece rimangono molto più fresche di viso .... meno stanche.... piu rilassate.... ovvio che il fisico peró non riamene tonico....... non possono avere il fisico di una che lo cura.........

marpyo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da marpyo »

e forse sarà  per questo che la mia religione mi vieta di frequentare donne nate prima del 1982....
Piuttosto che niente... è sempre meglio più-tosto

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: amiche coetanee 40enni

#10 Messaggio da cicciuzzo »

guest075 ha scritto:sono un over 40 e notavo che le mie amiche coetanee hanno fatto una scelta drastica di vita ...... o hanno scelto di curare il culo (ed in genere il fisico).... oppure di curano il viso..... mai tutte e due le cose assieme (questa cosa è strana)....

alcune delle mie amiche 40enni con diete ferree e palestra hanno dei fisici da 20enne ma di viso sono dei mascheroni pieni di rughe .... e ne dimostrano 60 di anni (un invecchiamento precoce del viso)

ci sono invece amiche 40enni anni che si dedicano al viso con prodotti vari... sono fresche giovani di viso... ma con fisici un pó flosci... e sovrapeso .. visetti da ragazzina ma fisici che denotano l'età  (maniglie dell'amore... culone...cellulite ecc.)

... poi esiste anche la terza categoria delle siliconate rifatte... ma purtroppo (o per fortuna) non ne fa parte nessuna delle mie amiche

insomma deduco che tutte le donne dopo i 40anni devono fare una scelta esistenziale.... o il viso ... o il culo su cui puntare....

ma la bellezza di una quarantenne quasi mai è legata all'aspetto fisico.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: amiche coetanee 40enni

#11 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto: ma la bellezza di una quarantenne quasi mai è legata all'aspetto fisico.....
Anche perchè sarebbe assurdo competere sullo stesso terreno delle 20enni con culi sodissimi e vitini da vespa...una battaglia persa in partenza...

...eppoi anche i culi morbidi hanno il loro fascino...!!! :wink:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12 Messaggio da WARDOG »

Aprirei una lieve parentesi: Si parla di donne Italiane, o il discorso e' generale?

Perchè l'essere umano di genere femminile e di nascita Italiana, e' un universo a parte.

A me capita di vedere spesso camminare le 40enni, hanno l'andatura svelta, risoluta, impettita che probabilmente avevano a 20 anni, ma strascicano insieme al loro passo il fatto che sono prodotti scaduti almeno quanto il tonno andato a male.

Lo sanno.

Non lo sopportano.

Si nota da sguardi obliqui che farebbero invidia a un uomo di punta in una pattuglia a Harat. Cercano di capire se possono ancora permettersi di trovare un posto nella vita.

Quelle di loro che sono realizzate si notano poco, scivolano via senza segni particolari, non hanno rivalse osservabili, tatuate nel corpo.

Le altre, portano impercettibilmente nell'andatura, nell'aura che le circonda, la stizzita consapevolezza di avere sempre meno da barattare, sempre meno da pretendere, sempre meno sogni da realizzare, sempre meno potere da usare.

Ogni singolo giorno che passa fra il figlio che è una palla al piede e non una catena che avrebbe legato l'altro per l'eternita'..gli alimenti che tardano ad essere versati..il tribunale in cui ritrovarsi per l'ennesimo bicchiere di vetriolo, ogni singolo cazzo di giorno il corpo scade.

E si vede.

Alcune donne sono guerriere. Portano con dignita' i segni del tempo, talune, li ostentano e non cercano, camminano morbidamente e sono bellissime da vedere, come fossero falene, hanno una luce interna di forza. Spesso hanno grandi dolori dentro, che anziche' irrancidirle le vestono di una meravigliosa armatura di indifferenza e forza.

Le altre..hanno una patetica armatura arrugginita. Parlano in falsetto e fanno gridolini, hanno occhiali alla moda, ridicoli nella forma, inadatti al viso. Vestono TROPPO, hanno colori troppo forti.

La cura del corpo diventa eccessiva, come mani successive di ducotone per coprire un muro che muffisce.

Alcune di loro mi avvicinano, mi danno meno anni di quelli che ho. Per loro sono un enigma. Un uomo che non ha mai avuto legami, che non ne cerca, che per talune di loro potrebbe essere un appoggio. Io sorrido come farei se mi tirassero gli angoli della mia bocca con dei cavi, cerco di farlo ma non riesco a nascondere l'immensa nausea che provo.

E' come se avessero scritto "portami via da tutta questa merda" con lettere luminose sulla fronte.

Se potessero vedersi con i miei occhi vedrebbero come sono in realta'. Utilizzerebbero qualsiasi cosa per terminare la loro patetica esistenza.

Ci sono poche cose che sono disgustose quanto una quarantenne italiana.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da Helmut »

WARDOG ha scritto: Alcune donne sono guerriere. Portano con dignita' i segni del tempo, talune, li ostentano e non cercano, camminano morbidamente e sono bellissime da vedere, come fossero falene, hanno una luce interna di forza. Spesso hanno grandi dolori dentro, che anziche' irrancidirle le vestono di una meravigliosa armatura di indifferenza e forza.

APPLAUSI...!!! :-D :-D :-D

guest075
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#14 Messaggio da guest075 »

"A quaranta anni una donna sa come lavarsi, non puzza mai, si muove sul cazzo con la stessa maestria di un esperto marinaio capitato nel mezzo di una tempesta nell'oceano. Parliamo di una donna pratica nell'ammiccamento, esperta nei tempi e dei meccanismi delle affinita fisiche ..fin dal primo sguardo, carico di malizia" (Franco Califano "Sesso e sentimento")

... concordo con califano..... e difficile trovare una over 40 che non sappia scopare bene ........

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da anxxur »

Mah, io non a vedo così categorica... (o culo o viso, intendo). In linea di massima il viso tradisce più l'età  del fisico. Se vai in palestra puoi dimostrare molti anni in meno, ma con il viso freghi meno... Le creme conteranno pure, ma se una donna ha rughe profonde, c'è poco da fare, a meno che ricorra al bisturi.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”