MartinaGirl ha scritto:donegal ha scritto:Martì, vuoi la medaglietta adesso ?
Io con una donna o un nick che cela una persona che non ho mai visto in faccia, ci discuto senza problemi.
Ma con una persona che da di testa insultando senza essere insultata, non credo di avere molto a che spartire...
Soprattutto quando mi fa un pistolotto stucchevole sulla violenza e la prepotenza...
Ti ho insultato?
Non mi pare...
Stupido idiota... adesso ti ho insultato
Questa è Stupenda
Mexes hai ragione tutti quelli che ieri si sono divertiti in varie parti d'italia a distruggere le città , tutti quelli che in vari stadi si sono divertiti ad insultare con una certa insistenza la polizia e che si sono divertiti a scassare stadi e darsele fuori gli stadi nn erano ULTRAS, ma Napoletani travestiti
Ma è Normale che si parli di Ultras
Sono d'accordo con te, quando dici che quello che è successo in autostrada a Gabriele nn ha nulla a che fare con il Calcio, ma tutto e ripeto TUTTO quello che è successo dopo è da attribuire alla follia degli tifosi Ultras.
Hanno lasciato appositamente gli Ultras di sfogarsi ieri?
Ma che dici su, lo sai cosa sarebbe successo se la Polizia rispondeva a DOVERE e ripeto DOVERE ai continui attacchi di questi tepisti...Minimo ci scappavano altri 5-6 morti.
E' stato meglio cosi, almeno adesso è + chiara la cosa, sti teppisti sono solo MERDA