La schiava io ce l'ho e tu no (1972).

http://www.imdb.com/title/tt0069230/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
madonna che trama allucinante...Il Fede ha scritto:NUDA PER SATANA, Luigi Batzella 1974
Una sera, mentre si sta dirigendo verso un introvabile casale dove è stato chiamato telefonicamente, il dottore William Harry Benson viene spaventato da una donna seminuda che attraversa la strada e finisce contro il dirupo che fiancheggia la strada. Più tardi riprende coscienza in seguito al rumore di un incidente analogo del quale è rimasta vittima Susa, una giovane donna che sta tornando a casa propria da sola. Impossibilitato a soccorrere Susa, William si reca ad una villa ove immediatamente viene trascinato in esperienze allucinanti: sotto il nome di Peter e di Evelyn, appaiono al dottore un uomo e una donna che, fisicamente uguali a lui stesso e alla giovane ferita, ne sono il rovescio mortale e obbediscono agli ordini del misterioso castellano che se ne serve per combattere Satana, il padrone cui vorrebbe ribellarsi. Quando il disperato William non ne puó più, da un vecchio libro coglie la formula di liberazione e mette in fuga i fantasmi dando fuoco al castello. Solo a questo punto si risveglia all'interno della macchina incidentata e vede che effettivamente Susan è nella seconda macchina in attesa di soccorso.
Diamo vita allo "Yak Wat Jang Fan Club" allora!GaiusBaltar ha scritto:Caro colonnello VON STEINER non temere non sei solo!
Io ho visto il film con il gigante simile alla divinità orientale, figuarsi se da ragazzino patito di fantascienza me lo perdevo, non era male ma non veniva
trasmesso molto a differenza della serie Godzilla che invece andava per la maggiore.
Speriamo di trovare altri che hanno condiviso la gioia di tale produzione cinematografica.....
Ok...grazie per la dritta...solarlord ha scritto:
Trova per pochi euro questo film e avrai fatto un ottimo affare!![]()
Iron Monkey (1993).
http://www.imdb.com/title/tt0108148/
NON SEI LUNICO^^ IO CHE SONO UN FAN DI QUESTI FILM me lo sono ricordato sei un grande!!! io mi ricordo vagamente di un mostro che lo chiamavano ghilavra o na roba simile mi ricordo che x sconfiggerlo usarono una sostanza schiumosa ma il titolo nn lo ricordoSteiner74 ha scritto:Sei pregato di leggerti la trama di questo capolavoro...Padoa_Schioppa ha scritto:Ma il mostro stile indiano che conta su Marte???![]()
Ma possibile che solo io abbia visto questa opera darte?