[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
le origini della mia famiglia vengono da li. (dal 1790 fino ai primi anni 60 del secolo scorso..).ares69 ha scritto:tra Borgo San Lorenzo e Barberino del Mugello per questa e per la prossima settimana

pensa che noi ci sono mai stato..

salutami i luoghi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
nik978 ha scritto:le origini della mia famiglia vengono da li. (dal 1790 fino ai primi anni 60 del secolo scorso..).ares69 ha scritto:tra Borgo San Lorenzo e Barberino del Mugello per questa e per la prossima settimana
salutami i luoghi..
Io c'ero lo scorso weekend per la sagra del tartufo!

Bei posti....Rex_Sinner ha scritto:nik978 ha scritto:le origini della mia famiglia vengono da li. (dal 1790 fino ai primi anni 60 del secolo scorso..).ares69 ha scritto:tra Borgo San Lorenzo e Barberino del Mugello per questa e per la prossima settimana
salutami i luoghi..
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Vapeman ha scritto:Bei posti....Rex_Sinner ha scritto:nik978 ha scritto:le origini della mia famiglia vengono da li. (dal 1790 fino ai primi anni 60 del secolo scorso..).ares69 ha scritto:tra Borgo San Lorenzo e Barberino del Mugello per questa e per la prossima settimana
salutami i luoghi..
Adoro il Palazzo dei Vicari di Scarperia....

- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ciao Gabriele, è raven riley ( www.ravenriley.com )Gabriele79 ha scritto:ciao rex, chi è la ragazza mora del tuo avatar?

- Gabriele79
- Impulsi superiori
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- Gabriele79
- Impulsi superiori
venerdi' sera ero a Cena a bergamo alta..
cavolo che bel posto!!!!!
cavolo che bel posto!!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso