radek66 ha scritto:
Meglio!!!
A tombola ho sempre avuto una sfortuna nera...
Se si risolve tutto in una sfida a chi beve più negroni (evitate facili battute please) io ci sto...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
mattia82 ha scritto:Molto intrigante come ragazza, non sarà una top ma ha di certo il suo perchè!!!
che avatar mattia82, chi è ?
Gliel'avevo già chiesto io tempo fa... non ricordo se mi rispose... ah, la senilità incipiente...
Fidati...fatti un negroni...
a proposito da quale film è tratta questa scena? "Dopo mezzanotte"?
Tratto da www.mymovies.it: "Un'attrice italiana agli albori, un volto borghese fascinoso e misterioso che emana una singolare luce fredda e ospedaliera, alla quale peró è impossibile resistere [...] Dotata di un'affascinante ruvidezza che raccoglie, nel suo sguardo e nei suoi gesti, la volontà di rendere universale la propria esperienza personale, filtrata attraverso il personaggio, Francesca Inaudi interpreta i ruoli con risolutezza e fedeltà alle proprie idee e alla sua recitazione. Come si dimostra ancora una volta, ci sarà sempre qualcuno pronto a raccogliere il testimone dei divi del passato... Guardatela bene, con quel viso asciutto, con quegli occhi così particolari e quelle labbra increspate, non assomiglia a una nostra, tutta nostra, Bette Davis?"
Che ne pensate? e soprattutto cosa cazzo è una "luce fredda e ospedaliera"?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Steiner74 ha scritto:Tratto da www.mymovies.it: "Un'attrice italiana agli albori, un volto borghese fascinoso e misterioso che emana una singolare luce fredda e ospedaliera, alla quale peró è impossibile resistere [...] Dotata di un'affascinante ruvidezza che raccoglie, nel suo sguardo e nei suoi gesti, la volontà di rendere universale la propria esperienza personale, filtrata attraverso il personaggio, Francesca Inaudi interpreta i ruoli con risolutezza e fedeltà alle proprie idee e alla sua recitazione. Come si dimostra ancora una volta, ci sarà sempre qualcuno pronto a raccogliere il testimone dei divi del passato... Guardatela bene, con quel viso asciutto, con quegli occhi così particolari e quelle labbra increspate, non assomiglia a una nostra, tutta nostra, Bette Davis?"
Steiner74 ha scritto:Tratto da www.mymovies.it: "Un'attrice italiana agli albori, un volto borghese fascinoso e misterioso che emana una singolare luce fredda e ospedaliera, alla quale peró è impossibile resistere [...] Dotata di un'affascinante ruvidezza che raccoglie, nel suo sguardo e nei suoi gesti, la volontà di rendere universale la propria esperienza personale, filtrata attraverso il personaggio, Francesca Inaudi interpreta i ruoli con risolutezza e fedeltà alle proprie idee e alla sua recitazione. Come si dimostra ancora una volta, ci sarà sempre qualcuno pronto a raccogliere il testimone dei divi del passato... Guardatela bene, con quel viso asciutto, con quegli occhi così particolari e quelle labbra increspate, non assomiglia a una nostra, tutta nostra, Bette Davis?"
A Bette Davis?????????? NO!!!!
Scherzi??? viso asciutto, occhi particolari, labbra increspate...sono uguali!!!!