...bonne nuit.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
à§a va sans dire, niknik978 ha scritto:mi permetto di chiedere un tavolo riservato..(se possibile)
stasera devo portare una signora e vorrei un po intimità .
dobbiamo parlare di due o tre cose, è un annetto che i suoi 2 uomini sono a casa da soli e (come mi aspettavo) si sono rimessi in corsa tutti e due..ma forse non sa che quello che corre di più pare sia il più grande...
una lunga storia...anche se credo saprà già tutto....
mi occorrà un po di tempo, ci saró, ma non mi vedrete...mi scuso in anticipo se non saró di compagnia come mio solito...
grazieCanellaBruneri ha scritto:à§a va sans dire, niknik978 ha scritto:mi permetto di chiedere un tavolo riservato..(se possibile)
stasera devo portare una signora e vorrei un po intimità .
dobbiamo parlare di due o tre cose, è un annetto che i suoi 2 uomini sono a casa da soli e (come mi aspettavo) si sono rimessi in corsa tutti e due..ma forse non sa che quello che corre di più pare sia il più grande...
una lunga storia...anche se credo saprà già tutto....
mi occorrà un po di tempo, ci saró, ma non mi vedrete...mi scuso in anticipo se non saró di compagnia come mio solito...
Che piacere rivederti,tao,tao ha scritto:io ho smesso con le bionde giusto sei anni fa...........
eppure sembra ieri, quando sto con gli amici mi trovo ancora disorientato a stare dalla parte degli integerrimi del salutismo piuttosto che ad ingrossare le schiere dei viziosi........
a dire il vero avverto una sensazione di spersonalizzazione..........
per indole l'attitudine nichilista di chi dissipa la propria integrità fisica nel nome del vizio e del piacere effimero mi si addicerebbe ancora...........
provo una certa nostalgia in fondo............