[O.T.] Faccio la grafica, vado al plastic
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nctsuite ha scritto:ma poi madball si arrabbia pensando a sua nonna che tanto ha dovuto sudare per vedere il suo romanzo scritto a macchina in 20 anni finalmente edito, ma postumo![]()
e arrivano sti figli di papà che oh son troppo raccomandati oh
sei pregato di non tirare in ballo affetti familiari, merda.
ecco la vostra cultura:

devo andare avanti?
la mia consolazione è che del liobro del deboscio si smetterà di parlare tra pochi mesi
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uff il "libro del deboscio" è parole povere testoni...
questa è una commercialata fatta per il grano ( nulla di male sia chiaro ) e per i babbi che non hanno fatto copia-incolla subito SVEGLIAAAA
il più bello è quello che difende il deboscio dicendo che sono laureati in filosofia... sto piegato troppo da povero
questa è una commercialata fatta per il grano ( nulla di male sia chiaro ) e per i babbi che non hanno fatto copia-incolla subito SVEGLIAAAA
il più bello è quello che difende il deboscio dicendo che sono laureati in filosofia... sto piegato troppo da povero

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan, fredelux voleva dei requisiti e io glieli ho dati.
ovviamente la laurea non è condizione sufficiente nè necessaria.
e comunque non credo che si facciano i soldi con i libri.
ovviamente la laurea non è condizione sufficiente nè necessaria.
e comunque non credo che si facciano i soldi con i libri.
Ultima modifica di valentino il 08/11/2007, 14:02, modificato 1 volta in totale.
Ave a te caro balkan!!balkan wolf ha scritto:uff il "libro del deboscio" è parole povere testoni...

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
genoa new version
http://www.youtube.com/watch?v=SJfntzjA ... re=related
(ma sto cazzo di banana tzunami che e'??????diavolo........)
boh..
per il resto fatto bene anche questo
NON E' IL CALDO, E' L'UMIDO...(fanstastico..)

faccio la breakdance in piazza della vittoria???
conosco gente che la fa...uhm...
http://www.youtube.com/watch?v=SJfntzjA ... re=related
(ma sto cazzo di banana tzunami che e'??????diavolo........)
boh..
per il resto fatto bene anche questo
NON E' IL CALDO, E' L'UMIDO...(fanstastico..)

faccio la breakdance in piazza della vittoria???
conosco gente che la fa...uhm...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
http://www.youtube.com/watch?v=ztcnWAEW ... re=related
ance qui subito si parla di moto e macchine..
cmq sono genovese per finta..troppi posti per me sono sconosciute...boh..
"quella la ce l'ha di legno..
:D:D:D:D"
"sono gonfio..."
ste cose le so...
"il martedi' sono al liquid"
(sotto casa mia.....ci vado a veder ele partite del genoa.)
mi sa che l'avevo gia' postata questa...
ance qui subito si parla di moto e macchine..

cmq sono genovese per finta..troppi posti per me sono sconosciute...boh..
"quella la ce l'ha di legno..

"sono gonfio..."
ste cose le so...

"il martedi' sono al liquid"
mi sa che l'avevo gia' postata questa...
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
Sta in una traversa di via san vincenzo, fino a qualche anno fa era un bar frequentato per lo più da universitari che fanno l'erasmusnik978 ha scritto:(ma sto cazzo di banana tzunami che e'??????diavolo........)
Sempre qualche anno fa un paio di mertedì sera li ho fatti anch'io al liquid, più che altro per curiosità visto che ne parlavano tutti.nik978 ha scritto:"il martedi' sono al liquid"
Ma non mi è sembrato niente di che

"Impara l'arte e giocatela a carte"
il martedi' ci andavo quando facevo l'univ.happy hour..
tornavo sempre storto come un asino..
ora ci ho mollato col bere....
ora ci passo e e' sempre pieno..ma sono piccoliiiii..oramai a 30 anni...
invece a vedere le partite e' divertentissimo
il padrone ' un sampdoriano ma e' un grande...
buffo come a genova da quando sono tornato dall'oriente ho elimitato la frequentazione di tutti i locali propiamente detti perche' non mi ci trovavo..per fortuna che ora riparto..
tornavo sempre storto come un asino..
ora ci ho mollato col bere....
ora ci passo e e' sempre pieno..ma sono piccoliiiii..oramai a 30 anni...

invece a vedere le partite e' divertentissimo
il padrone ' un sampdoriano ma e' un grande...
buffo come a genova da quando sono tornato dall'oriente ho elimitato la frequentazione di tutti i locali propiamente detti perche' non mi ci trovavo..per fortuna che ora riparto..
guardatevi un po lo slide delle foto nella homepage di ildeboscio.com...

e ci ho beccato la Antonelli...Come Quando Fuori Piove ha scritto:Sta in una traversa di via san vincenzo, fino a qualche anno fa era un bar frequentato per lo più da universitari che fanno l'erasmusnik978 ha scritto:(ma sto cazzo di banana tzunami che e'??????diavolo........)
Sempre qualche anno fa un paio di mertedì sera li ho fatti anch'io al liquid, più che altro per curiosità visto che ne parlavano tutti.nik978 ha scritto:"il martedi' sono al liquid"
Ma non mi è sembrato niente di che

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nick sono lentissimi qui...
lo becchi te che stai in cina
è ho detto tutto
BW presente ovv.
ho visto il post che ha decretato il cambiamento in diretta...
abbastanza inquietante cazzo due click è tutto il vecchio forum ( cristo avevo 5 stelle con poche decine di post un pó rosiko ) ti collassa attorno per ritrovarti spaesato in sto coso nuovo
per ora mi diverto come un bambino cazzo

lo becchi te che stai in cina

BW presente ovv.
ho visto il post che ha decretato il cambiamento in diretta...
abbastanza inquietante cazzo due click è tutto il vecchio forum ( cristo avevo 5 stelle con poche decine di post un pó rosiko ) ti collassa attorno per ritrovarti spaesato in sto coso nuovo
per ora mi diverto come un bambino cazzo

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”