O.T. Sfida Robot

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Quale preferisci?

Sondaggio concluso il 24/06/2003, 18:28

Grande Mazinga
4
27%
Jeeg Robot
5
33%
Goldrake Ufo Robot
6
40%

Voti totali: 15

Messaggio
Autore
swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi

#16 Messaggio da swiftsure »

Dovresti provare Zeta Gundam... L'ho visto due volte sottotitolato, è semplicemente fantastico, amamro come solo Tomino poteva concepirlo...

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da dostum »

swiftsure ha scritto:Dovresti provare Zeta Gundam... L'ho visto due volte sottotitolato, è semplicemente fantastico, amamro come solo Tomino poteva concepirlo...
Ma lo vedremo mai doppiato?
Immagine

Anfernee
Primi impulsi
Primi impulsi

#18 Messaggio da Anfernee »

dostum ha scritto:
swiftsure ha scritto:Dovresti provare Zeta Gundam... L'ho visto due volte sottotitolato, è semplicemente fantastico, amamro come solo Tomino poteva concepirlo...
Ma lo vedremo mai doppiato?
Immagine
Ma questo è il forum di Video Impulse o quello del REGNO DELLE ANIME ??
Tutti appassionati di anime come il sottoscritto, bene.
Di Z Gundam io ho letto il manga ma la trasposizione su carta non è il massimo. Cmq ragazzi prepariamoci al peggio. Pare che "MERDASET" si sia accaparrata dopo Gundam Wing i diritti della prima serie di Gundam, di Z gundam e ZZ Gundam !!!
Vedremo il mobile suit bianco pilotato da "Pierino Rei" con la sigla della D'Avena che fa Gundam, Gundam tra la' la'....
DYNAMIC salcvaci TU....

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#19 Messaggio da Barabino »

Ma senz'altro Mazinga Z!

Come potete aver dimenticato le tette-missile di Afrodite A?
Delle tette falliche, il massimo della perversione!

Immagine

Altezza: 16 metri
Peso: 18 tonnellate
Altezza: 15 m
Circonferenza del petto: 9 m :D :D :D

http://www.encirobot.com/mazz/mazz-mec05.html
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#20 Messaggio da Laser »

Il mio voto va a Goldrake, ovvero il primo robottone della mia vita.
E che goduria i sabato pomeriggio del 1978 ad aspettare i nuovi episodi !
Peró la mia preferenza assoluta, come molti di voi, va a Gundam , che mi è sembrato sempre il più "verosimile" fra tutti i robot in circolazione, e le trame degli episodi erano molto più credibili e ben studiate dei cartoni concorrenti.
Purtroppo in vita mia ho visto soltanto una serie di Gundam, e mi pare fosse proprio quella che trasmetteva TeleMonteCarlo nel 1979 (o giù di lì).
Ah no, ne ho vista anche una di recente (con altri tipi di Gundam) ma non mi pareva un granchè, forse perchè ormai sono invecchiato un po' troppo :cry:
Che bei ricordi...

P.S: tuttora mi capita di dover spiegare in giro, soprattutto alle nuove generazioni, che di Mazinga non ce n'era un solo tipo...

swiftsure
Primi impulsi
Primi impulsi

#21 Messaggio da swiftsure »

Non disperiamo : Patre che ( ma ci credo poco) Mediaset abbia fra gli obblighi a cui ottemperare per ottenere la 3 serie anche la fedeltà  di trasposizione ed il divieto di taglio.
Se aggiungiamo il costo dell'operazione, e il pubblico acui è destinata, che non puó essere di banotti tirati su a pokemon, forse forse....

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Red »

Barabino ha scritto: Altezza: 16 metri
Certo che la SuperLega Z è proprio leggera, se un mostrone metallico alto 15-16m pesa solo 18 tonnellate, in scala uno a 10, cioè alto 150-160cm,peserebbe solo 18 kg?

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da tigre »

Red ha scritto:
Barabino ha scritto: Altezza: 16 metri
Certo che la SuperLega Z è proprio leggera, se un mostrone metallico alto 15-16m pesa solo 18 tonnellate, in scala uno a 10, cioè alto 150-160cm,peserebbe solo 18 kg?
scusa red ma io direi che 18 tonnellate sono 18000 kilogrammi. se dividi per 10 diventano 1800 kg cioè 18 quintali cioè 1.8 tonnellate.
qui uno dei due sta prendendo una cantonata... :oops:

Red
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Red »

tigre ha scritto:
scusa red ma io direi che 18 tonnellate sono 18000 kilogrammi. se dividi per 10 diventano 1800 kg cioè 18 quintali cioè 1.8 tonnellate.
qui uno dei due sta prendendo una cantonata... :oops:
Mi sono spiegato male io, se dividi per 10 l'altezza e mantieni le proporzioni, allora i volumi,e di conseguenza anche le masse, devono esser divisi per 10 alla terza, quindi per 1000, per questo ho diviso per 1000 le 18 tonnellate iniziali

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#25 Messaggio da tigre »

Red ha scritto: Mi sono spiegato male io, se dividi per 10 l'altezza e mantieni le proporzioni, allora i volumi,e di conseguenza anche le masse, devono esser divisi per 10 alla terza, quindi per 1000, per questo ho diviso per 1000 le 18 tonnellate iniziali
beh, è evidente che la cantonata l'ho presa io. il tuo discorso nn fa una piega ed avrei dovuto arrivarci da solo... :oops: :oops: :oops:
spero solo che questo mio momento di profondo stordimento sia dovuto al caldo (che prima o poi passrà ) e nn all'età  (che avanza inesorabile). :roll:

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: O.T. Sfida Robot

#26 Messaggio da belnudo »

STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”