uff. che noia si oscilla tra il fake provocatore e la mediocre sfiga reale ( sfiga è un concetto soggettivo ovv. )
io continuo a proporre il topic apposito così la nuova se integra ( non ridete stronzi vi vedo ) e non spammiamo troppo qui
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Prova telefonica arrivata!
Confermo che è una donna, dall' accento innegabilmente Veneto/Padovano.
Età "presunta" dalla voce (figura di m... mode "on") direi intorno ai 28/30.
Non so se valga come PAM (magari adesso qualcuno la chiede a me per capire se sono veramente io) ma questo è quanto.
Benvenuta chenoiaa e sii paziente... sentito il "piglio" deciso della tua voce sono convinto che ti integrerai velocemente! :)
Ultima modifica di Lupus Ejacula il 07/11/2007, 15:55, modificato 1 volta in totale.
lupus ma al tgelefono ti sei giustificato perchè scrivi su internet?? ai delato gli altri???
me lo immagino
"no no io scrivo su super Z ma non sono sfigato sai"
SERVO!!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
lupus ma al tgelefono ti sei giustificato perchè scrivi su internet?? ai delato gli altri???
me lo immagino
"no no io scrivo su super Z ma non sono sfigato sai"
SERVO!!
Strano Balkan... non hai iniziato con il solito "bof"... mi sento quasi un privilegiato!
Nessuno szerbinismo (zerbinismo zetiano) comunque... tanto è vero che mandandole il numero mi sono subito "autoescluso" dalla presumibile lotta ad avere un incontro con lei... (e poi Torino - Padova per fare ció che posso fare e ogni tanto faccio qui?)
per una estranea inqualificata su un forum??? ma usare i siti scambi che son più veloci e concreti no??
ma forse ha ragione davvero la nuova... è pieno di sfigati il web