[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#166 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

il video
Qui
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#167 Messaggio da balkan wolf »

wow si comincia supa??? :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e gli altri video dello stesso
Qui
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

li stanno rimuovendo tutti peró :-?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170 Messaggio da balkan wolf »

removed bastardi sionisti :-(

il titolo natural selector prometteva bene :-)

ma va la il popolino vuole l'interracial morboso all'itaGliana quello mica lo bloccano

peró il vikingo è stato na pippa diciamocelo solo 1 morto e 3 feriti... vedi quando parlo di cattivo addestramento?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

no ne ha uccisi 7 a quanto pare ghgh.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#172 Messaggio da balkan wolf »

az. scusa young viking 7 è gia discreto

secondo la WLR un attacco suicida individuale deve infliggere minimo una decina di morti al nemico per essere credibile ed efficace

il tipo si è suicidato o lo hanno seccato supa??

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#173 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

mi sa che l'hanno freddato,ancora nessuna notizia ufficiale ma ufficialmente si sa questo : "La polizia di Tusuula ha poi annunciato dopo poco dall'inizio degli spari che non vi erano più pericoli, senza fornire ulteriori dettagli".

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#174 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

hanno messo il video su repubblica ,clicca Qui

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#175 Messaggio da balkan wolf »

visto wery cool

WELCOME TO THE LAND OF ICE AND SNOW!!!

la citazione zeppeliana lascia pochi dubbi... :-)

p.s.

a supa stamo a fa i gianni e pinotto della rivoluzione ontologica mo gli altri ce sfanculano me sa :-) :-)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#176 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

"anfatti" ritorniamo ai killerZ de noantri.
Qui le foto dell' almeno intrigante Amanda,non c'è che dire,è molto carina.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

In un giallo di un autore americano
la storia del delitto di Perugia

Immagine

PERUGIA - "Quando abbiamo saputo quel che era successo, siamo rimasti scioccati. Noi quella notizia l'avevamo già , era scritta sulla copertina di quel libro, nel titolo". Luca Gatti e Gian Marco Tosti, editori di www. egeneration. pg. it, la mostrano: il titolo è "Murder in Perugia" (Omicidio a Perugia). Su uno sfondo giallo, la sagoma stilizzata della Fontana di Piazza IV Novembre - che di Perugia è il simbolo, come la Fontana di Trevi lo è di Roma - dalla quale al posto dell'acqua gronda del sangue.

"Già  eravamo rimasti sorpresi quando si è verificato il sabotaggio della Fontana di Trevi: era diventata rossa, proprio come la nostra copertina. Ci avevamo riso. Questa volta no".

"Murder in Perugia" sarebbe dovuto andare in stampa in questi giorni. Anzi, sarebbe stata già  in distribuzione da due settimane se non avessimo deciso di rinviarla per farla uscire assieme a un'altra nostra pubblicazione, la guida semestrale di Perugia". La notizia dell'omicidio di Meredith ha impressionato anche l'autore, Zachary Nowak, uno scrittore newyorkese che da sei anni vive a Perugia. "All'inizio ho addirittura pensato che fosse uno scherzo. Poi, quando ho capito che era tutto vero, ho pensato al mio libro. Ho deciso che non era il momento".

Nowak è rimasto sorpreso per le analogie. Nel suo romanzo racconta la storia della scomparsa di un giovane inglese (ex studente dell'Erasmus) che torna a Perugia per Umbria Jazz e, improvvisamente, non dà  più alcuna notizia di sè. Tutto si svolge nei luoghi e negli ambienti frequentati dai protagonisti della vicenda di cronaca. Alcuni dei personaggi del romanzo - come il plurintervistato Pisco, gestore di uno dei più popolari pub del centro - sono gli stessi. E nella fiction di Nowak danno un contributo determinante per la risoluzione del caso. Il libro, infine, è scritto interamente in inglese.

"In realtà  - dicono Gatti e Tosti - il passo del romanzo di Nowak è leggero, ironico: una commedia. Avevamo forzato il titolo e la copertina quasi per giocare. Perugia è una città  tranquilla, fatti del genere sono quasi impensabili. L'alternativa, dopo quanto è successo, era cambiare la copertina e uscire nei tempi previsti o rinviare. D'accordo con l'autore, per rispetto nei confronti della vittima e della sua famiglia, abbiamo scelto la seconda opzione".

PS: si faranno i sghei. :alien:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da balkan wolf »

MAIALI MEDIATICI

ORO SPORCO DI SANGUE

LO SPIRITO DELLA TEMPESTA VI SPAZERA' VIA

p.s.

seee è un pó retorico lo so ma rende bene no? :-)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da cimmeno »

beh balkan la storia di perugia è estremamente più pruriginosa dai. passato il primo momento si è iniziato a tirare fuori il torbido, ssi stanno cominciando a sentire i primi retroscena, giochini e robe varie.

una roba così non si sentiva dai tempi degli amanti di capriolo.

mi sa che vespa ci si butterà  a pesce. stavolta peró oltre al plastico gli servono le bamboline (presumo colorata per il congolese) per mimare i comportamenti delle persone nella casa.

ed un pistolero schizzato da un paese che tutti conoscono per la nokia per babbo natale e per anna falchi di certo non compete ad armi pari...
Ultima modifica di cimmeno il 07/11/2007, 16:45, modificato 1 volta in totale.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#180 Messaggio da Steiner74 »

balkan wolf ha scritto:"Hai perfettamente ragione...ho appena letto quei messaggi: sono agghiaccianti...o meglio non è il contenuto ad esserlo, ma il fatto stesso di avere la possibilità  di insultare qualcuno (colpevole o non colpevole) scaricandogli addosso quelle che hanno tutta l'aria di essere le frustrazioni personali di singoli cerebrolesi.
Quei "brucerai all'inferno" poi, mi ricordano molto le reazioni del popolino armato di torcia e forcone di qualche paesino del Tennessee di inizio secolo."

steiner commetti due leggerezze fondamentali e offensive

A snobbismo briosciaro antidemocratico che non legge il sociale

B psicologismo spicciolo che presuppone sempre un disagio come precondizione al disgusto

detto questo io manco lo ho aperto il blog ( mentre voi morbosacci invece... ) e manco ci parlo con sti 3 subumani... peró vorrei proprio bruciassero nell'inferno laico dei lager

di solito non mi autoreferenzio perchè è da povero ma sono discretamente educato e privilegiato quindi il mio odio non proviene da nessun retroterra di disagio è semplice è puro disgusto estetico per il degrado

come la mettiamo steineruccio??

senza polemica giusto per onestà  intellettuale
A) Non credo che il mio sia un esempio di snobismo incapace di "leggere il sociale". Anzi ho trovato agghiaccianti quei messaggi proprio perchè forse il sociale (nel mio piccolo) lo leggo.
B) Il mio sarà  anche psicologismo spicciolo (forse inevitabile in questo contesto) ma prova ad analizzare il tono di quei messaggi e dimmi se non ti sembrano gli anatemi di qualcuno che, dietro la sicurezza di un monitor, sta semplicemente trovando una valvola di sfogo (se ad un proprio disagio non so).
Oltretutto non ho mai presupposto che il disagio sia sempre precondizione al disgusto...il fatto che il mio psicologismo spicciolo lo presupponga è una tua pura e semplice supposizione...

Il tuo è un mero disgusto estetico, ok, ma che c'entra con quei messaggi e con il tipo di "disgusto" che, eventualmente, emerge da questi?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”