[O.T.] Abitudini da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31 Messaggio da Sharky79 »

Grazie Wardog, io faccio tanto lo squaletto ma sono un tenerone e questo tuo post di insegnamento lo terro ben presente quando andró a vivere da solo... (ormai manca veramente poco).....
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da coaduramaipaura »

Squirto ha scritto:pur non condividendo niente di quel che ha scritto Wardog..... continuo a pensare che dovrebbe scrivere per mestiere... :)

sceneggiature per fumetti, probabilmente sarebbe perfetto
un libro potrebbe farlo facendo una raccolta di tutte le sue perle postate nel forum, complimenti wardog, sei bravo.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:pur non condividendo niente di quel che ha scritto Wardog..... continuo a pensare che dovrebbe scrivere per mestiere... :)

Altro che fumetti...!!!

Romanzi noir della migliore tradizione francese...!!! :-D

PS Squi', che tu non convida quanto scritto da WARDOG non gliene frega un cazzo a nessuno...!!! :DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

libero1973
Primi impulsi
Primi impulsi

#34 Messaggio da libero1973 »

Sono anch'io un single che ama i suoi spazi e capisco benissimo lo stato d'animo di Helmut. L'essere un po' disordinati da proprio quel bel senso di libertà , ma questo non vuol dire assolutamente che la casa del single sia necessariamente sporca, anzi...
Volendola buttare sul ridere, mi sembra di rivedere gli sketch di Paolo Migone di Zelig (per chi non lo conosce è quello con camice bianco e occhio nero), quando parla ironicamente della casa del single come una specie di "Piccolo Paradiso": i batuffoli di polvere non rimossi ma numerati con i quali ci fa le gare, la mutanda per terra in salotto che indica il nord, la borsa della palestra in corridoio non disfatta, il sacchetto della spazzatura nella porta finestra sempre piu' gonfio a cui hai dato anche il nome, Antonio!! :lol:
Questo paradiso viene infranto quando conosce una ragazza e inizia la convivenza: non c'è piu' la polvere, non c'è la mutanda a terra, l'accappatoio è steso in una cruccia con overdose di sapone, ma soprattutto con la morte nel cuore scopre che ha buttato via Antonio (il sacchetto della spazzatura) e al suo posto ha preso il bidoncino a pedale che non funziona mai!!

Ho avuto modo di convivere con una mia ex, e purtroppo ho dovuto constatare che voleva cambiare radicalmente le mie abitudini; ovviamente io ero disposto ad "aggiustare il tiro", ma a lungo andare anche queste piccole cose, oltre alle incompatibilità  caratteriali emerse tra di noi, hanno inciso sulla mia decisione di lasciarla, ed ho orientato le mie scelte, con discreto successo sia per quanto riguarda le relazioni più o meno stabili sia per le occasionali , sull'ospitalità  "mordi (o tromba, fate voi) e fuggi".
Ultima modifica di libero1973 il 07/11/2007, 12:26, modificato 1 volta in totale.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Squirto »

(perchè, delle tue citazioni bibliche importa alle folle? :lol: )
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Helmut »

faber-mi ha scritto: sicuro sia lui quello debole e non uno che debba mettere sottovuoto la propria vita per non fare mai entrare nessuno?
ehm...detto da uno che non l'ha messa sottovuoto...l'ha sigillata!!!
Non si tratta di mettere la propria vita sottovuoto...ma di difendersi dalle invasioni...!!!

Frontiere aperte, accoglienza, ospitalità , una vita ricca di relazioni...ma ferreo controllo del territorio...!!! :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto:(perchè, delle tue citazioni bibliche importa alle folle? :lol: )

Sì. :-D

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) Abitudini da single

#38 Messaggio da cicciuzzo »

Helmut ha scritto:Conservo abitudini che mi danno un grande senso di libertà .

Fare il letto alla sera, buttare calzini e mutande in attesa di lavaggio nel bidet, lasciare sul divano giornali per 3-4 giorni, tenere bottiglie di birra vuote sul terrazzo, i DVD di Lino Banfi sullo scaffale insieme ai classici della letteratura...

...la mia "amica" (chiamamola così per semplicità ) vuole farmi cambiare abitudini...mi fa continue osservazioni...mi butta via i giornali vecchi senza autorizzazione...porta le bottiglie alla raccolta differenziata...vuole il bidet immacolato...poi mi ha chiesto di lasciarle una sezione dell'armadio guardaroba...vivendo da me 2-3 gg. a settimana...così non devo ogni volta portarmi il cambio di biancheria(parole sue)...

...ho paura che la prossima sua richiesta sarà  un copia delle chiavi del mio appartamento... :cry:

Utenti di Superzeta e soprattutto WARDOG, che faccio...???
se diventa convivenza lei ha tutti i diritti di pensare di cambiarti.....stante così le cose più di tanto non puó pretendere.
certo helmuttone che anche tu te le cerchi peró..... :awww: :awww: :awww:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Squirto »

(helmut, beata innocenza ;) )

cmq nessuno ha fatto caso alla coscienza ecologica della signora in questione:

"...porta le bottiglie alla raccolta differenziata..."

in itaGlia non lo fanno in molti :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da cicciuzzo »

certo, fumetti splatter :DDD :DDD :DDD :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da cicciuzzo »

Helmut, comunque ha ragione wardog, tu mi pari un pó debole ma soprattutto predichi bene e razzoli malissimo :cry: :cry: :cry: dopo tutto quello che avevi scritto sulla tua amica ! :( :( :( arrivare a questo punto !

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Helmut »

Squirto ha scritto: cmq nessuno ha fatto caso alla coscienza ecologica della signora in questione:

"...porta le bottiglie alla raccolta differenziata..."

in itaGlia non lo fanno in molti :)

E non solo: mi butta pure le pile e i medicinali scaduti nell'apposito contenitore...!!! :-D

NB le province di Trieste, Treviso e Bolzano sono le prime 3 per raccolta differenziata (74% medio, fonte Il Sole 24 Ore :wink: )

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto:Helmut, comunque ha ragione wardog, tu mi pari un pó debole ma soprattutto predichi bene e razzoli malissimo :cry: :cry: :cry: dopo tutto quello che avevi scritto sulla tua amica ! :( :( :( arrivare a questo punto !
Non capisco questa tua affermazione...cosa ho scritto di male sulla mia "amica"...??? :blankstare:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da cicciuzzo »

Helmut ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Helmut, comunque ha ragione wardog, tu mi pari un pó debole ma soprattutto predichi bene e razzoli malissimo :cry: :cry: :cry: dopo tutto quello che avevi scritto sulla tua amica ! :( :( :( arrivare a questo punto !
Non capisco questa tua affermazione...cosa ho scritto di male sulla mia "amica"...??? :blankstare:

di male assolutamente nulla....ma che non volessi coinvolgimenti sì che l'hai scritta, e forse giustamente visto che sei (come me) divorziato.....adesso scrivi che passa due o tre giorni da te di seguito..... :( :(

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Helmut »

cicciuzzo ha scritto: di male assolutamente nulla....ma che non volessi coinvolgimenti sì che l'hai scritta, e forse giustamente visto che sei (come me) divorziato.....adesso scrivi che passa due o tre giorni da te di seguito..... :( :(
E' vero... :blankstare:

...ma la cosa è accaduta senza accorgersi...non sto a contare i giorni che sta a casa mia...me ne sono accorto dopo...

...quando lei ha iniziato a farmi le pulci su tutto...persino commenti sulle tende (danno poca luce, sono fuori moda, quand'è l'ultima volta che le hai lavate etc etc... :cry: )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”