webcam di donne vecchie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da Raoul »

coadura, qual'è il tuo anno di nascita?

:P
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da coaduramaipaura »

Raoul ha scritto:coadura, qual'è il tuo anno di nascita?

:P
07/06/1970

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da coaduramaipaura »

io a 20 frequentavo una bolognese di 33, ed i miei amici mi coglionavano che non ti dico, ma a me non importava un piffero, visto l'intesa che c'era con lei ;) per il resto io non ho mai avuto rapporti sessuali, a parte qualche bacetto, con donne piu' giovani di me, cosa vuoi quando sentivo parlare le ragazzine sui 18 che frequantavano i miei amici di 20/22/24/26 a me cadevano i coglion......i :D adesso mi sono evoluto le ragazze sui venti non mi fanno tutto sto "schifo" sempre ci sia del dialogo, altrimenti se nella capa nun c'è stà  nulla :bleh:

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Raoul »

coaduramaipaura ha scritto:io a 20 frequentavo una bolognese di 33, ed i miei amici mi coglionavano che non ti dico, ma a me non importava un piffero, visto l'intesa che c'era con lei ;) per il resto io non ho mai avuto rapporti sessuali, a parte qualche bacetto, con donne piu' giovani di me, cosa vuoi quando sentivo parlare le ragazzine sui 18 che frequantavano i miei amici di 20/22/24/26 a me cadevano i coglion......i :D adesso mi sono evoluto le ragazze sui venti non mi fanno tutto sto "schifo" sempre ci sia del dialogo, altrimenti se nella capa nun c'è stà  nulla :bleh:
Ah ma sei solo un 70! Da come parlavi sembrava che fossi un 50/55!

Cmq guarda, io ne ho 26 e sono pigliato male per la madre di un mio amico, single da una vita, la quale, tra l'altro, ha la tua età .

Oltre ad essere una donna di una bellezza epocale, è anche molto simpatica e brillante.

Dieci anni di differenza non sono poi un'epoca (tra l'altro me la mena sempre che non vado mai a trovarla e tira sempre battutine che lasciano poco all'immaginazione), peró mi frena il fatto che sia la madre di un mio amico! :roll:

Situazione terribile
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da nico86roma »

coaduramaipaura ha scritto:io a 20 frequentavo una bolognese di 33, ed i miei amici mi coglionavano che non ti dico, ma a me non importava un piffero, visto l'intesa che c'era con lei ;) per il resto io non ho mai avuto rapporti sessuali, a parte qualche bacetto, con donne piu' giovani di me, cosa vuoi quando sentivo parlare le ragazzine sui 18 che frequantavano i miei amici di 20/22/24/26 a me cadevano i coglion......i :D adesso mi sono evoluto le ragazze sui venti non mi fanno tutto sto "schifo" sempre ci sia del dialogo, altrimenti se nella capa nun c'è stà  nulla :bleh:
Quotissimo!!!! Una ragazza puó essere anche una figa ma ci devi anche poter fare un discorso.
Odio quelle che ogni volta che aprono bocca dicono una stronzata.
Quelle che se gli parli di qualcosa di attualità  non sanno neanche di cosa stai parlando.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”