Pimpipessa ha scritto:
( senza l'asciugapiatti un po' sporco che di solito usavi come tovaglietta) e nel tuo armadio senti il suo profumo e ogni tanto un top di pizzo sbuca dal cassetto dei pigiami...
Pimpi sei una televeggente...!!!
L'unica cosa che non hai azzeccato è il profumo di arrosto...(non sa cucinare...4 Salti in Padella... )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Helmut ha scritto:
buttare calzini e mutande in attesa di lavaggio nel bidet
Quindi non usi il bidet
Helmut ha scritto:
...la mia "amica" (chiamamola così per semplicità ) vuole farmi cambiare abitudini...mi fa continue osservazioni...mi butta via i giornali vecchi senza autorizzazione...porta le bottiglie alla raccolta differenziata...vuole il bidet immacolato...poi mi ha chiesto di lasciarle una sezione dell'armadio guardaroba...vivendo da me 2-3 gg. a settimana...così non devo ogni volta portarmi il cambio di biancheria(parole sue)...
...ho paura che la prossima sua richiesta sarà un copia delle chiavi del mio appartamento...
Ste donne, gli dai un dito e si piglian tutto il braccio
Le do' ragione peró riguardo il bidet
Per il resto: se vuoi DAVVERO conservare la tua libertà e non hai la minima intenzione di condividere la tua casa e la tua vita con lei...... bè occhio perchè con un pezzo dell'armadio sei già fregato awww:
Se poi ti porta in casa più di un paio di scarpe sei proprio fottuto
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Helmut ha scritto:
Quindi non usi il bidet
Facciamo subito chiarezza, onde evitare di passare sul forum per uno che non si lava mai (il passo è breve ).
In questo periodo, sto fuori casa 2 gg. a settimana, e espleto pulizie personali in albergo.
Vado in piscina 2 volte a settimana, quindi si puó dedurre che i bidet a casa sono piuttosto rari.
coaduramaipaura ha scritto:bisogna vedere quanti anni ha la dolce pulzella, cosa molto importante per un'altra cosa determinante nel futuro di coppia helmut.
E' lei, caro coadura...l' "amica" della scorsa estate...40 anni come il sottoscritto, divorziata da 8...e pronta a una nuova convivenza...
ti salvi in corner, sempre si scriva cosi' , se era vicino ai trenta dovevi aspettarti anche il desiderio di maternita a farti compagnia, dai non pensarci e goditale, la convivenza, almeno finchè dura, quando l'ardore sarà finito, non avere remore e .........mandala a .......casa sua. Comunque attento che anche sui 40 rischi la paternità sempre non sia una cosa da voi desiderata....... che grandi ci siete........
Pimpipessa ha scritto:
( senza l'asciugapiatti un po' sporco che di solito usavi come tovaglietta) e nel tuo armadio senti il suo profumo e ogni tanto un top di pizzo sbuca dal cassetto dei pigiami...
Pimpi sei una televeggente...!!!
L'unica cosa che non hai azzeccato è il profumo di arrosto...(non sa cucinare...4 Salti in Padella... )
cucina tu.....è bello e da molte soddisfazioni, te lo assicuro.
coaduramaipaura ha scritto:
dai non pensarci e goditale, la convivenza, almeno finchè dura, quando l'ardore sarà finito, non avere remore e .........mandala a .......casa sua.
Ciao e auguri.
Ci ho provato con il matrimomio 14 anni fa, ed è durato poco...il fatto è chi mi sento "single dentro"...ovvero una persona che sta enormemente bene in compagnia di se stesso...
...e di conseguenza anche con tutti gli altri...!!! (ma questo è un altro discorso).
Ho un forte senso dei miei spazi, dei miei tempi di vita, prendo decisioni importanti nel giro di qualche minuto, mi sposto spesso...
...non lo so se sarei un compagno ideale...
Il rapporto fra due sessi, è una guerra, e come tale va interpretato in chiave strategica.
La strategia tipica dell'essere vivente di genere femminile, e' paragonabile al virus della peste, o comunque a un qualsiasi altro virus dalle conseguenze letali, solo molto piu' pericoloso perchè la sintomatologia del virus è fastidiosa, mentre quella dell'esemplare di genere/modello/specie/femminile puo' essere piacevole nelle fasi iniziali.
Il mio personale consiglio è quello di sedersi da soli al buio e visualizzare le inevitabili fasi successive.
Quando l'utilita' tipica e unica dell'esemplare femminile, cioè un sostituto olografico della masturbazione, sara' cessato per scadenza fisica/caratteriale (gli esemplari femminili hanno tempi di decomposizione piuttosto veloci, accellerati se si puo' scegliere fra differenti esemplari), allora rimarra' solo la sintomatologia dolorosa.
Ci sono differenti moduli comportamentali da seguire, o si estirpa il male alla radice, e in tal caso si affronta la cosa a viso aperto avendo il coraggio di dire che il proprio spazio ha la sacralita' di un luogo religioso, e pertanto si trova blasfemo che venga contaminato dalla presenza di tracce dell'esemplare..ma questo porterebbe quasi sicuramente alla rottura del rapporto..
Oppure si adotta un modello di comportamento fantasma.
Vale a dire si continua imperterriti a fare tutto quello che normalmente si fa quando si è santamente da soli:
-tavoletta del bagno alzata con 3 (o cinque, ma mai in numero pari) gocce di urina giallognola.
-dentifricio aperto e secco
-resti di sputazzate di cibo nel lavandino
-doccia che non si risciaqua MAI (ci pensa tanto l'acqua che casca dall'alto, poi casomai un po' di varechina e via)
-bagno ermeticamente chiuso d'inverno quando si caga, visto che fuori fa freddo e se uno ci deve rientrare e' preferibile la puzza di merda piuttosto che il freddo gelido.
-mangiare rigorosamente in piedi cibi precotti, quando uno proprio se ne ricorda.
In generale occorre fare in modo che la percezione dell'esemplare femminile sia quella che nonostante lei cerchi di appropriarsi degli spazi,verra' sempre e comunque considerata una presenza aliena.
Va da se' che vi sono delle cose che occorre seguire rigorosamente:
-pc con diversi strati di password
-cassetti chiusi a chiave
-almeno un armadio o cassapanca chiuso a chiave
Insomma, occorre dare al virus l'impressione che anche negli anni futuri, non potra' mai invadere TUTTO lo spazio.
Questo potrebbe avere due conseguenze:
1. L'esemplare desiste dal rapporto.
Questo è buono, anzi ottimo perchè identica il volere profondo di sovvertire la vita dell'organismo ospitante. Non potendolo fare, si rivolgera' verso organismi con meno difese. Complimenti, avete usato una profilassi preventiva corretta.
2. L'esemplare accetta la non-invasione.
Le difese sono state innalzate con tanta cura, che l'esemplare accetta il modo di vivere dell'organismo ospitante, e si comporta appunto come un ospite e non come un parassita ivasore. Questa e' l'ipotesi maggiormente augurabile, ma purtroppo si scontra con il fatto che l'esemplare femminile rarissimamente possiede la sensibilita' di capire che per l'uomo esso è una semplice appendice della vita, piacevole fino che si vuole, ma pur sempre un appendice, non il perno centrale su cui ruota tutto l'universo.
Il modo wardog, manco te lo sto a dire, perchè presupporrebbe che tu non avessi mai fatto entrare l'esemplare non dico a casa tua, ma nemmeno nel tuo vicinato.
Helmut ha scritto:
Quindi non usi il bidet
Facciamo subito chiarezza, onde evitare di passare sul forum per uno che non si lava mai (il passo è breve ).
In questo periodo, sto fuori casa 2 gg. a settimana, e espleto pulizie personali in albergo.
Vado in piscina 2 volte a settimana, quindi si puó dedurre che i bidet a casa sono piuttosto rari.
Era solo perchè me l'avevi servita su un piatto d'argento, era impossibile non scrivere qualche cazzata in merito al bidet
Non era sicuramente mia intenzione vigilare sulla tua igiene personale, ci mancherebbe
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Comprale un alloggio molto più bello del tuo, faglielo arredare a suo gusto, dalle un tot al mese perchè possa spendere come più le garba, e vedrai che lei sarà felice anche se non dve venire a casa tua per mettere ordine
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
WARDOG ha scritto:.....
1. L'esemplare desiste dal rapporto.
Questo è buono, anzi ottimo perchè identica il volere profondo di sovvertire la vita dell'organismo ospitante. Non potendolo fare, si rivolgera' verso organismi con meno difese. Complimenti, avete usato una profilassi preventiva corretta.
2. L'esemplare accetta la non-invasione.
Le difese sono state innalzate con tanta cura, che l'esemplare accetta il modo di vivere dell'organismo ospitante, e si comporta appunto come un ospite e non come un parassita ivasore. Questa e' l'ipotesi maggiormente augurabile, ma purtroppo si scontra con il fatto che l'esemplare femminile rarissimamente possiede la sensibilita' di capire che per l'uomo esso è una semplice appendice della vita, piacevole fino che si vuole, ma pur sempre un appendice, non il perno centrale su cui ruota tutto l'universo.
....
solo il caso uno è possibile il 2 è un utopia, comunque per mettere in atto il caso 1, devi avere i controzebedei, meditaci su helmut.....meditaci bene molto bene.
pur non condividendo niente di quel che ha scritto Wardog..... continuo a pensare che dovrebbe scrivere per mestiere...
sceneggiature per fumetti, probabilmente sarebbe perfetto
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
WARDOG ha scritto:
Tu mi pari piu' debole, Helmut..
sicuro sia lui quello debole e non uno che debba mettere sottovuoto la propria vita per non fare mai entrare nessuno?
ehm...detto da uno che non l'ha messa sottovuoto...l'ha sigillata!!!
ma onestamente non riesco a vederlo come sintomo di forza...anzi...provo grossa invidia per chi riesce a tenerla aperta sopportandone eventualmente i vari scossoni...i vari problemi...le varie invasioni...
sopporto tutto ció solo a patto che io abbia sempre la sensazione di avere il pieno comando e controllo di tutto...non è forza questa...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen