[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Ciao a tutti.. ragazzi... sono Sharky, sono appena entrato in questo forum (luglio07) e mi sento quasi in una grande famiglia... sono commosso
.. oggi sono arrivato al 500° messaggio e guadagno la mia seconda stellina.. sono emozionato....
un saluto e un bacio
a tutti (quelli che ho conosciuto dal vivo e gli altri che solo immagino come possano essere dal vivo)...... vi voglio bene!!!!

un saluto e un bacio

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Alla tua stellina Sharky!Sharky79 ha scritto:Ciao a tutti.. ragazzi... sono Sharky, sono appena entrato in questo forum (luglio07) e mi sento quasi in una grande famiglia... sono commosso.. oggi sono arrivato al 500° messaggio e guadagno la mia seconda stellina.. sono emozionato....
un saluto e un bacioa tutti (quelli che ho conosciuto dal vivo e gli altri che solo immagino come possano essere dal vivo)...... vi voglio bene!!!!

La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
salsera padovana
Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritta, ho 30 anni e sono della zona di padova.
Saró molto diretta...curiosa di certi ambienti cerco:
- persone interessate a frequentare club privè facendo coppia formale con me;
- persone interessate a situazioni intriganti di qualsivoglia genere;
- persone interessate a frequentare saune biricchine.
Il tutto senza sentirmi vincolata a nessuna "prestazione" - il termine non è consono ma passatemelo!...almeno che la situazione non si evolva poi in un certo qual modo, per cui allora tutto è possibile
Ovviam cerco il max della riservatezza e della sicurezza da parte della controparte...a tal fine anticipo che eventualm ci saranno degli incontri preliminari alla luce del sole durante i quali avremo il piacere di vederci in faccia e capire a pelle se siamo persone di un certo tipo o no.
Non voglio sembrare bacchettona ma cercate di capire, sono una donna e con tutto quello che si sente succedere voglio essere libera di divertirmi ma con il massimo della tranquillità .
Che altro?
Mi piace ballare latino, anche se sono alle prime armi, per cui sarà apprezzato qualche salsero !
mi sono appena iscritta, ho 30 anni e sono della zona di padova.
Saró molto diretta...curiosa di certi ambienti cerco:
- persone interessate a frequentare club privè facendo coppia formale con me;
- persone interessate a situazioni intriganti di qualsivoglia genere;
- persone interessate a frequentare saune biricchine.
Il tutto senza sentirmi vincolata a nessuna "prestazione" - il termine non è consono ma passatemelo!...almeno che la situazione non si evolva poi in un certo qual modo, per cui allora tutto è possibile
Ovviam cerco il max della riservatezza e della sicurezza da parte della controparte...a tal fine anticipo che eventualm ci saranno degli incontri preliminari alla luce del sole durante i quali avremo il piacere di vederci in faccia e capire a pelle se siamo persone di un certo tipo o no.
Non voglio sembrare bacchettona ma cercate di capire, sono una donna e con tutto quello che si sente succedere voglio essere libera di divertirmi ma con il massimo della tranquillità .
Che altro?
Mi piace ballare latino, anche se sono alle prime armi, per cui sarà apprezzato qualche salsero !
Benvenuta chenoiaa!
Miracolo, un'altra ragazza
Miracolo, un'altra ragazza

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- nico86roma
- Impulsi superiori
Per domande private utilizzare messaggi privati, pregonico86roma ha scritto:Non sono salsero peró mi piace la salsa di pomodoro!!!!
Posso farti una domanda? Ti sta sul cavolo l'ente? Notare ovviam, eventualm....

Altrimenti pimpi riparte con la cancellazione dei post in questo Topic

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
- nico86roma
- Impulsi superiori
...ola...
...diamoci un appuntam (notare...non solo "ente" mi sta sul cavolo, ma anche "ento"...) virtuale e sincronizziamoci per una ola per festeggiare la mia riuscita nel postare il messaggio in maniera corretta....insomma sono la più imbranata del forum...vabbè, mi faccio carico del titolo
Spero di trovare qualche personaggio interessante, per esperienza ho notato che sembra che gli uomini spacchino il mondo...e poi non se ne trovano...di mentalm e fisicam decenti...di sfigati (alias: persone che sono entrati in certi circoli mentali alienati dalla realtà ) ce ne sono a bizzeffe...ma persone normali, che hanno una vita e si concedono qualche trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia ce ne sono di gran meno!
vedremo un pó come si evolve la situazione

Spero di trovare qualche personaggio interessante, per esperienza ho notato che sembra che gli uomini spacchino il mondo...e poi non se ne trovano...di mentalm e fisicam decenti...di sfigati (alias: persone che sono entrati in certi circoli mentali alienati dalla realtà ) ce ne sono a bizzeffe...ma persone normali, che hanno una vita e si concedono qualche trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia ce ne sono di gran meno!
vedremo un pó come si evolve la situazione

- nico86roma
- Impulsi superiori
Re: ...ola...
chenoiaa[i] ha scritto:..Spero di trovare qualche personaggio interessante, per esperienza ho notato che sembra che gli uomini spacchino il mondo...e poi non se ne trovano...di mentalm e fisicam decenti...di sfigati (alias: persone che sono entrati in certi circoli mentali alienati dalla realtà ) ce ne sono a bizzeffe...ma persone normali, che hanno una vita e si concedono qualche trasgressione in tutta allegria senza farne una malattia ce ne sono di gran meno!
vedremo un pó come si evolve la situazione [/i]
Nel frattempo che si faccia avanti l'uomo che non deve chiedere mai e la situazione si evolva, una bella e sana
PAM
ci starebbe bene.
PS: benvenuta

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.