XCLARAX ha scritto:è tutta colpa di internet e dei giapponesi
e i giapponesi che ti hanno fatto?
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
dopo 26 anni di fidanzamento... sesso pressocchè zero pur essendo sempre innamorato e pur piacendomi sempre.....
C'è da dire che vado alla grande con le altre "amicizie/amanti" come è sempre avvenuto.
Non so che dire, lo farei anche ma ho dei blocchi che non mi so spiegare.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Mamma mia ragazzi... sentire queste cose mi mette i brividi....
e il problema è che ne sento sempre più spesso di ste cose, fratelli e sorelle mi confermano, io da sognatore spero di trovare una con cui non mi succeda questo...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Sharky79 ha scritto:Mamma mia ragazzi... sentire queste cose mi mette i brividi....
e il problema è che ne sento sempre più spesso di ste cose, fratelli e sorelle mi confermano, io da sognatore spero di trovare una con cui non mi succeda questo...
quando mi dicevano le stesse cose io pensavo:"Vedrai che a me non capita, a sto sfigato è andato cosi, ma a me sicuramente andra alla grande"
Ma non è che sia sempre una cosa tragica, o almeno non è detto.......
Alla fina nei rapporti se c'è stima piacere di stare e fare cose assieme , a parte il sesso non cambia niente:)
Il sesso magari lo si fa con gli/le amanti:):)
Della serie "ci si scopa le mogli altrui e tutti vissero felici e contenti" vale anche per i mariti altrui naturalmente:)
Morte Rodomonte.
ho capito.. ma sarai pure geloso se qualcuno si scopa tua moglie...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Come si dice........... Occhio non vede eccetera........
e poi sarei davveri ipocrita se lo fossi, con tutte le mogli altrui che ho scopato e che conyinuo a scopare:)
Si fa finta di niente no?:)
Morte Rodomonte.
la mia Donna ufficiale è identica al primo giorno ( ormai so 7 anni ) perfetta innoqua intensa e distante ... il riferimento sentimentale definitivo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
è uno di quei dubbi che ho anche io ora che non son ancora sposato.
" e se mi stanco? e se non mi si alza piu perchè magari vedo altre donne che mi attizano piu di mia moglie?" queste son le domande che mi faccio.
di passera ne vedo anche ora e so che se dovessi cedere, beh, non son sposato e quindi si fa presto! ma dopo il matrimonio? è diverso cavoli.
anche io ne sento di donne che forse non son proprio felici e di uomini che....non se la passano meglio.
bohhhhh mi sa che sto matrimonio è una bella "rottura di pelle" (cit.)