Nell'immagine,OliviaSaint,alle 6 del mattino, mentre si informa sui fatti del giorno da riportare poi nel Forum...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cioè? le due ragazze sono tornate a casa con i due tizi, la ragazza inglese ha avuto un rapporto sessuale con il congolese, poi peró le hanno chiesto qualcosa che lei non ha voluto fare e quindi l'hanno uccisa? qualcosa del genere?nik978 ha scritto:Le indagini sull'omicidio della studentessa inglese
Delitto di Perugia, tre fermi
Tra loro un cittadino congolese e la coinquilina americana della vittima
PERUGIA - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Meredith Kercher, la ragazza inglese di 22 anni uccisa con un profondo taglio alla gola nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Perugia. La polizia ha fermato tre persone: si tratta della coinquilina americana, del suo fidanzato 24enne e di un cittadino congolese.
L'OPERAZIONE - In mattinata i fermati sono stati portati in questura, dove si trova anche il sostituto procuratore della Repubblica Giuliano Mignini che coordina l'indagine. Davanti alla questura si è radunata una folla di giornalisti, fotografi e teleoperatori che stanno seguendo il caso. I particolari dell'operazione saranno resi noti alle 11 e 30.
IL CASO - Meredith Susanna Cara Kercher, 21 anni, è stata trovata con la gola tagliata venerdì nella sua camera, chiusa a chiave, nell'abitazione che condivideva con altre studentesse in via Sant'Antonio, nel centro di Perugia, nei pressi dell'Università per stranieri. Lunedì la Procura ha fatto sapere che dall'autopsia non sono emersi elementi che facciano pensare a una violenza sessuale.
forse c'è stato un rapporto sessuale consenziente.non violenza (ma si sa..le news escono un po a cazzo in sti casi)
aspettiamo le 2330...
a questo punto lanciamoci in congetture..io le mie le ho già fatte..
e potete immaginarle..
esatto:qui siamo nel romanzesco..ovio..ma è una ipotesi che ci potrebbe stare..Steiner74 ha scritto:Cioè? le due ragazze sono tornate a casa con i due tizi, la ragazza inglese ha avuto un rapporto sessuale con il congolese, poi peró le hanno chiesto qualcosa che lei non ha voluto fare e quindi l'hanno uccisa? qualcosa del genere?nik978 ha scritto:Le indagini sull'omicidio della studentessa inglese
PERUGIA - Svolta nelle indagini sull'omicidio di Meredith Kercher, la ragazza inglese di 22 anni uccisa con un profondo taglio alla gola nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Perugia. La polizia ha fermato tre persone: si tratta della coinquilina americana, del suo fidanzato 24enne e di un cittadino congolese.
L'OPERAZIONE - In mattinata i fermati sono stati portati in questura, dove si trova anche il sostituto procuratore della Repubblica Giuliano Mignini che coordina l'indagine. Davanti alla questura si è radunata una folla di giornalisti, fotografi e teleoperatori che stanno seguendo il caso. I particolari dell'operazione saranno resi noti alle 11 e 30.
IL CASO - Meredith Susanna Cara Kercher, 21 anni, è stata trovata con la gola tagliata venerdì nella sua camera, chiusa a chiave, nell'abitazione che condivideva con altre studentesse in via Sant'Antonio, nel centro di Perugia, nei pressi dell'Università per stranieri. Lunedì la Procura ha fatto sapere che dall'autopsia non sono emersi elementi che facciano pensare a una violenza sessuale.
forse c'è stato un rapporto sessuale consenziente.non violenza (ma si sa..le news escono un po a cazzo in sti casi)
aspettiamo le 2330...
e potete immaginarle..
sì, puó darsi.Steiner74 ha scritto: Cioè? le due ragazze sono tornate a casa con i due tizi, la ragazza inglese ha avuto un rapporto sessuale con il congolese, poi peró le hanno chiesto qualcosa che lei non ha voluto fare e quindi l'hanno uccisa? qualcosa del genere?
In effetti un movente del genere è talmente assurdo che potrebbe essere vero...nik978 ha scritto:esatto:qui siamo nel romanzesco..ovio..ma è una ipotesi che ci potrebbe stare..Steiner74 ha scritto:Cioè? le due ragazze sono tornate a casa con i due tizi, la ragazza inglese ha avuto un rapporto sessuale con il congolese, poi peró le hanno chiesto qualcosa che lei non ha voluto fare e quindi l'hanno uccisa? qualcosa del genere?nik978 ha scritto:Le indagini sull'omicidio della studentessa inglese
aspettiamo le 2330...
e potete immaginarle..
ovviamnte è semplicemente ASSURDO e mi rifiuto di crederlo..ma sinceramente non mi stupirei...(dobbiamo unire il topic con "cose dell'altro mondo"..
![]()
![]()
![]()
![]()