You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ma che ieri c'è stato lo sciopero? Mi meraviglio dei tettomani che sono dei veri stakanovisti. Che abbiano capito che a -25 non c'è più niente da fare?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:Ma che ieri c'è stato lo sciopero? Mi meraviglio dei tettomani che sono dei veri stakanovisti. Che abbiano capito che a -25 non c'è più niente da fare?
non girare il coltello nella piaga, fai ....facciamo i signori.....
Come non detto: a drogy,cmq, il premio postatore udarnik(+ che stakanovista) non glielo leva nessuno.
Ed ecco a voi un culetto primi anni 80!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)