[O.T.] Tabacco & Celluloide (il salotto buono di SZ)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
In lungo le signorePimpipessa ha scritto:domani è confermato?
noi passiamo.
Cravatta bianca per i signori.
le porte sono aperte. Domani cercheró la gardenia più bella, che appassirà sul mio petto.
Vogliamo vedervi danzare
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso
Stasera niente. Sono rimasto sotto casa sua per mezzora come un ossimoro spurio. Appositamente non portavo il telefono,per non sentire scuse. Ho visto suo padre rientrare con una mercedes infinita. Poi a casa ho acceso il cellulare. Dice che domani sera avrebbe piacere di far "due chiacchiere lente davanti a una birra". Sarà vero?
Recito Canella: Probabilmente no,ma speriamo di sì!
Non le diró della festa (com'è volato un mese) sennó s'intimidisce; non ha abiti lunghi, ma la sua mente, quando gira, è pari alla punta della lama di una fiorettista italiana. Purtroppo ormai quasi immancabilmente rivolta verso la propria sagoma.
Recito Canella: Probabilmente no,ma speriamo di sì!
Non le diró della festa (com'è volato un mese) sennó s'intimidisce; non ha abiti lunghi, ma la sua mente, quando gira, è pari alla punta della lama di una fiorettista italiana. Purtroppo ormai quasi immancabilmente rivolta verso la propria sagoma.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La Pimpi me la immagino come una donna di quelle che guardano con espressione sognante Humprey Bogart con la sigaretta in bocca, ma nella realtà lo cazzierebbero selvaggiamente perchè la sua giacca puzza di nicotina.Pimpipessa ha scritto:a dopo
L'auto della Pimpi deve avere un posacenere così immacolato che potresti mangiarci dentro.
Stasera vi chiederà di spalancare le finestre e di usare i chupachups al posto delle marlboro

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
donegal ha scritto:La Pimpi me la immagino come una donna di quelle che guardano con espressione sognante Humprey Bogart con la sigaretta in bocca, ma nella realtà lo cazzierebbero selvaggiamente perchè la sua giacca puzza di nicotina.Pimpipessa ha scritto:a dopo
L'auto della Pimpi deve avere un posacenere così immacolato che potresti mangiarci dentro.
Stasera vi chiederà di spalancare le finestre e di usare i chupachups al posto delle marlboro

in un'altra vita.......... io e te...???
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:
Nella prossima vita mi reincarneró in un cinghiale maremmano.
Me l'ha detto un guru indiano.
Ha pure detto che la trasformazione è già in corso, potrebbe addirittura avvenire prima ancora della mia dipartita

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
ocio (attento) ai cacciatoridonegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
Nella prossima vita mi reincarneró in un cinghiale maremmano.
Me l'ha detto un guru indiano.
Ha pure detto che la trasformazione è già in corso, potrebbe addirittura avvenire prima ancora della mia dipartita

purtroppo in occidnete ho grossi problemi di tempi di recupero (faccio tardi 'er 2 gg e ce ne metto 2 per recuperare...ancora non capisco perchè..
:()
non so se stasera saró in grado di esserci senza addormentarmi sui divanetti..

non so se stasera saró in grado di esserci senza addormentarmi sui divanetti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
stasera ... ?

per sempre angelo
continua a correre
e combatti per la tua giustizia
per sempre angelo
ruggisci tuonando
attraverso la notte senza fine

per sempre angelo
continua a correre
e combatti per la tua giustizia
per sempre angelo
ruggisci tuonando
attraverso la notte senza fine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
L'oscurità è fuori della porta come un sacco d'immondizia,
stanco morto ma con una serata davanti,
una stanchezza classica,
di quelle che rientri in casa,
appendi il cappello là accanto alla porta,
ti togli il cappotto,
spari a tua moglie
(ma una ferita superficiale, solo come avvertimento)
ti siedi a tavola
e ceni.
Dove la trovo
una moglie a quest'ora?
A stasera.
stanco morto ma con una serata davanti,
una stanchezza classica,
di quelle che rientri in casa,
appendi il cappello là accanto alla porta,
ti togli il cappotto,
spari a tua moglie
(ma una ferita superficiale, solo come avvertimento)
ti siedi a tavola
e ceni.
Dove la trovo
una moglie a quest'ora?
A stasera.
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)