ieri ho fatto un giro turistico con una girl ...
andammo qui in moto ...

e la magica atmosfera mi ha portato fortuna ...
in pratica non mi ha mollato una pizza ...

p.s. thanks lilith x la mezza risposta ...
riposati poi magari ne riparliamo ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giornata no? Non prendertela con il Sassicaia.......Lilith ha scritto:Non mi ero mai reso conto di quanto fosse noiosa la mia compagnia fino a quando non mi ero trovato seduto lì da solo!
Groucho Marx
Mi annoio di me stessa, così metto altre 30 goccie in un bichiere di Sassicaia.
30 + 30 + 30 = 90
90, La Paura!![]()
Passeró un buon we.
Forse per il Ballo torneró ad essere lucida.
Al mio tavolo non voglio gli estranei.
A presto.
Probabilmente no, ma speriamo di sì.pan ha scritto:Lo so che venire qui a quest'ora è un'abnormità , del resto sono periferico qui. Mi fa piacere comunicarvi l'sms che ho mandato all'amica filosofa in fase afasica ieri sera:
"Domani sera saró sotto casa sua dalle 22,30 alle 23,00 con la fida Astra. Se vorrà potrà scendere e venire in un club esclusivo. Mi pare romantico e democratico."
Funzionerà ?
pan ha scritto:Lo so che venire qui a quest'ora è un'abnormità , del resto sono periferico qui. Mi fa piacere comunicarvi l'sms che ho mandato all'amica filosofa in fase afasica ieri sera:
"Domani sera saró sotto casa sua dalle 22,30 alle 23,00 con la fida Astra. Se vorrà potrà scendere e venire in un club esclusivo. Mi pare romantico e democratico."
Funzionerà ?
D'accordissimo,Mavco, era solo un ossimoro un po' spurio... sai, con una filosofa è difficile far colpo...Mavco Pizellonio ha scritto:pan ha scritto:Lo so che venire qui a quest'ora è un'abnormità , del resto sono periferico qui. Mi fa piacere comunicarvi l'sms che ho mandato all'amica filosofa in fase afasica ieri sera:
Funzionerà ?
Non c'è niente di meno romantico della parola "democrazia". Per carità , è una bellissima parola che esprime un concetto prezioso. Ma non è romantico. Mai usare la parola democrazia in un messaggio "galante".
Pimpipessa ha scritto:domani è confermato?
noi passiamo.