[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2371 Messaggio da varesino1971 »

Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:Sentendo le interviste del post-partita Mancini ovviamente rosica e polemizza sui tanti fuorigioco fischiati alla sua squadra: sottolineo il fatto che i fuorigioco c'erano TUTTI. Ranieri durante la partita ha invitato l'arbitro a non ammonire Julio Cesar. La differenza fra un Signore e ......fate voi cosa.
..ahahahahaha.....una volta ci stava lo stile juve....poi ci fu lo stile moggi..avete già  dimenticato???...sicuro, in Itaglia si dimenticano tutte le pocherie ed i "birichini", anzi si riabilitano...state zitti plz un pó di pudore almeno dopo anni di ruberie....
Ma cosa stai dicendo? Hai letto quello che ho scritto o te lo sei inventato? Sto riabilitando Moggi o Giraudo? Mahhh.
Hai scritto una cosa totalmente fuori luogo, comunque contento tu...
Partita bruttina Inter sciupona (un paio di gol gia' fatti sbagliati troppo facilmente) Juve fortunata (un tiro in porta e una deviazione per il gol del pareggio). Comunque la strada e' ancora lunga.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2372 Messaggio da Razor77 »

nico86roma ha scritto:
Razor77 ha scritto:
Trez ha scritto:
Razor77 ha scritto:Sentendo le interviste del post-partita Mancini ovviamente rosica e polemizza sui tanti fuorigioco fischiati alla sua squadra: sottolineo il fatto che i fuorigioco c'erano TUTTI. Ranieri durante la partita ha invitato l'arbitro a non ammonire Julio Cesar. La differenza fra un Signore e ......fate voi cosa.
..ahahahahaha.....una volta ci stava lo stile juve....poi ci fu lo stile moggi..avete già  dimenticato???...sicuro, in Itaglia si dimenticano tutte le pocherie ed i "birichini", anzi si riabilitano...state zitti plz un pó di pudore almeno dopo anni di ruberie....
Ma cosa stai dicendo? Hai letto quello che ho scritto o te lo sei inventato? Sto riabilitando Moggi o Giraudo? Mahhh.
Hai scritto una cosa totalmente fuori luogo, comunque contento tu...
Anche qui dopo le partite si trasforma in un piccolo bar!!!
comunque ho visto la partita, la juve ha giocato bene ma l'inter ha la capacità  di sfruttare ogni occasione grazie ai suoi campioni.
L'ingresso di camoranesi ha cambiato tutto, grande partita di palladino. Negli ultimi 10 minuti l'inter ha praticamente giocato in 10 con Ibra (che io adoro come calciatore) impegnato a litigare con chiellini.
Non so se me ne sono accorto solo io della reazione accennata da Ibra a fine partita dopo che Chiellini ha provato ad abbracciarlo.
L'ho vista adesso anch'io la reazione di Ibrahimovic che già  durante la partita si è rifiutato di dare la mano a Chiellini dopo un contrasto. E' sempre stato un giocatore scorretto e sempre lo sarà . CHiellini comunque ottimo, decisivo in due-tre recuperi e bravo a limitare al minimo le giocate di Ibrahimovic.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2373 Messaggio da legionario2007 »

Non so se me ne sono accorto solo io della reazione accennata da Ibra a fine partita dopo che Chiellini ha provato ad abbracciarlo.
Ciao nico86roma,l'ho notato anche io!!!!! :wink:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2374 Messaggio da nik978 »

inter sciupona..

juve al 120%..
come detto prima dle match, i valori in campo erano diversi...vediamo se la juve tiene botta a sto modo fino alla fine.(per me si..gli stimoli ci sono).l'inter ha tanta panchina e se gioca con la testa (e oggi due o 2 volte la testa non l'ha usata) e' imbattibile fino a fine campionato e con eventuali infortuni etc..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2375 Messaggio da PhilippeMexes5 »

L'unica avversaria dell'Inter,per una serie di ragioni,puó essere solo la Roma:e visto che la Roma tende a buttare punti per strada (ne ha gettati 8 negli ultimi 10 minuti di ben 4 partite),lo scudetto puó perderlo solo l'Inter.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2376 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nico86roma ha scritto: Negli ultimi 10 minuti l'inter ha praticamente giocato in 10 con Ibra (che io adoro come calciatore) impegnato a litigare con chiellini.
Ibra mi è molto antipatico(ovv. non lo discuto come calciatore,anzi...),ma Chiellini è un grandissimo pezzo di merda.
Entra sempre in maniera molto scomposta,tant'è che a stento riesce a terminare le partite senza ammonizione:anche col Genoa,per esempio,è saltato spesso e volentieri col gomito largo.
E da quello che ho visto stasera,conoscendo le famose reazioni di Ibra,ha cercato fino all'ultimo di provocarlo per istigarlo e ottenere l'espulsione:non mi sarei affatto stupito se Ibra gli avesse dato una bella testata sulle gengive.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2377 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:L'unica avversaria dell'Inter,per una serie di ragioni,puó essere solo la Roma:e visto che la Roma tende a buttare punti per strada (ne ha gettati 8 negli ultimi 10 minuti di ben 4 partite),lo scudetto puó perderlo solo l'Inter.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Mi sa che non hai visto giocare i viola... e lo dico con grande terrore...
:( :( :( :(
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2378 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:L'unica avversaria dell'Inter,per una serie di ragioni,puó essere solo la Roma:e visto che la Roma tende a buttare punti per strada (ne ha gettati 8 negli ultimi 10 minuti di ben 4 partite),lo scudetto puó perderlo solo l'Inter.
Li ho visti:in casa hanno rischiato seriamente di perdere sia con noi che con la Juve,pareggiando solamente negli ultimi minuti su rigore in entrambi i casi.Non sono male,ma niente di trascendentale. :wink:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2379 Messaggio da cicciuzzo »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nico86roma ha scritto: Negli ultimi 10 minuti l'inter ha praticamente giocato in 10 con Ibra (che io adoro come calciatore) impegnato a litigare con chiellini.
Ibra mi è molto antipatico(ovv. non lo discuto come calciatore,anzi...),ma Chiellini è un grandissimo pezzo di merda.
Entra sempre in maniera molto scomposta,tant'è che a stento riesce a terminare le partite senza ammonizione:anche col Genoa,per esempio,è saltato spesso e volentieri col gomito largo.
E da quello che ho visto stasera,conoscendo le famose reazioni di Ibra,ha cercato fino all'ultimo di provocarlo per istigarlo e ottenere l'espulsione:non mi sarei affatto stupito se Ibra gli avesse dato una bella testata sulle gengive.
Chiellini ha provocato Ibra per tutta la partita, mi sono stupito per una volta del fatto che lo svedese non abbia reagito (che è poi quello che cercava Chiellini)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2380 Messaggio da nik978 »

cicciuzzo ha scritto:
Chiellini ha provocato Ibra per tutta la partita, mi sono stupito per una volta del fatto che lo svedese non abbia reagito (che è poi quello che cercava Chiellini)
esatto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2381 Messaggio da radek66 »

radek66 ha scritto:
Li ho visti:in casa hanno rischiato seriamente di perdere sia con noi che con la Juve,pareggiando solamente negli ultimi minuti su rigore in entrambi i casi.Non sono male,ma niente di trascendentale. :wink:
Sì, peró, a differenza di voi, mi pare che con le piccole non perdano un colpo; inoltre la partita con la Juve l'hanno giocata la domenica dopo i 120 minuti di battaglia in Uefa e fu fortemente condizionata dal gol della Juve in netto fuorigioco...
:wink: :wink: :wink: :wink:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2382 Messaggio da Lemmy »

Stile juve. :DDD
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2383 Messaggio da aceshigh »

radek66 ha scritto:
radek66 ha scritto:
Sì, peró, a differenza di voi, mi pare che con le piccole non perdano un colpo; inoltre la partita con la Juve l'hanno giocata la domenica dopo i 120 minuti di battaglia in Uefa e fu fortemente condizionata dal gol della Juve in netto fuorigioco...
:wink: :wink: :wink: :wink:
non credo ancora a quello che sto leggendo....
un senese ci difende!!!
roba da non credere...
Grande Radek!!!! :wink: :DDD :DDD :DDD
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2384 Messaggio da radek66 »

aceshigh ha scritto: non credo ancora a quello che sto leggendo....
un senese ci difende!!!
roba da non credere...
Grande Radek!!!! :wink: :DDD :DDD :DDD
Va be'... vorrà  dire che se vincete lo scudetto, mi offrirai una ricca bevuta... anche perchè io avró già  proclamato il lutto...

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2385 Messaggio da Midian »

SacreScuole ha scritto:
Midian ha scritto:tiferó per una sconfitta di juve e fiorentina ma anche un pari non sarebbe male, in caso di vittoria a livorno la piccolagrande udinese volerebbe alto alto :053
solito fuoco di paglia.

Una paglia che non vuole bruciare amico bello!

:P :P :P

Di Natale da pallone d'oro! :011
Ultima modifica di Midian il 25/11/2007, 19:21, modificato 1 volta in totale.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”