Raga dovreste chiamare il topic "morgana, minuto x minuto" come la trasmissione di calcio alla radio^_^
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
ElPubeDeOro ha scritto:Raga dovreste chiamare il topic "morgana, minuto x minuto" come la trasmissione di calcio alla radio^_^
simpatica questa ... infatti le stiamo dietro come dei cani da tartufo ... una specie di Grande Fratello con Morgana ... 24 ore su 24, Morgana che si alza la mattina, Morgana che va a fare la spesa, Morgana che si fa un piatto di pasta ..... sarebbe bello una di ste sere, fare la radiocronaca minuto per minuto di quello che fa durnte lo spettacolino telefonico ... io, Legionario e chiunque altro voglia aggiungersi ... adesso si sta sistemando i capelli, adesso si sta passando il rossetto, adesso ha fatto l'occhiolino ...
Il sesso e' stata la cosa piu' divertente che ho fatto senza ridere.
"Sei il più grande amatore che ho avuto!". "Beh... Io mi alleno tanto da solo".
Se e' vero che i soldi parlano, l'unica parola che gli ho sentito dire finora e' addio.
La masturbazione e' sesso con qualcuno che si ama.
dai, visto che oggi pomeriggio non so che fare, stavo facendo zapping satellitare e allora, piuttosto di guardare altre cavolate, preferisco guardare la figa....
boss ha scritto:dai, visto che oggi pomeriggio non so che fare, stavo facendo zapping satellitare e allora, piuttosto di guardare altre cavolate, preferisco guardare la figa....
e hai fatto bene ... tanto che c'è in TV di meglio?
Telecronaca in differita di 10 minuti : racconta che l'anno scorso è stata invitata ad un agriturismo dove le hanno proposto di mungere una vacca, poi mentre stava mungendo la vacca è sbucato fuori un contadino piccolino che ha cominciato a metterle le mani addosso (e non si sa ancora come è andata a finire) e stasera è ancora più provocante ...
Stanotte morgana sta' in calore!!! peccato che quei calzoncini(rotti da una parte)e con quel paccone in vista,non sè li toglie mai... ci vuole il satellite!!!!!
legionario2007 ha scritto:Stanotte morgana sta' in calore!!! peccato che quei calzoncini(rotti da una parte)e con quel paccone in vista,non sè li toglie mai... ci vuole il satellite!!!!!
ma poi non ho capito, sul satellite praticamente è tutta ignuda? Sembrerebbe di si dai racconti di Boss ... e per giunta anche a gambe larghe e patonza aperta .... i vantaggi satellitari ... speriamo comunque che comincino a girare un pó di set fotografici ... non dico un pozzo senza fondo come quelli di Carol Goldnerova ... ma qualcosina in più rispetto al niente ...
Gia' non si mette nuda,poi tocca senti pure stè canzoncine che mettono... ...GIGI D'ALESSIO... manco so',sè l'ho scritto bene questa d'adesso,è bella di canzone!!!
legionario2007 ha scritto:Gia' non si mette nuda,poi tocca senti pure stè canzoncine che mettono... ...GIGI D'ALESSIO... manco so',sè l'ho scritto bene questa d'adesso,è bella di canzone!!!
Una anomalia: di notte è soft, di pomeriggio hard, dovevi vedere oggi dalle 15,00 in poi...Probabilmente la notte la trasmissione viene rilanciata anche da emittenti locali (a Roma TeleCapri), di pomeriggio no e allora diventa hard quasi come le trasmissioni della defunta TeleSierra.