cicciuzzo ha scritto:Romeo ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Kronos ha scritto:
e intanto fiorani, tanzi, profumo e la gente "perbene", i veri poteri forti che ti fan girare come una trottola e ti fanno vivere di merda, continuano ad incularti.
per il vecchietto italiano che ha infilato l'ombrello nell'occhio dei ragazzo in piemonte come la mettiamo?
lo facciamo santo subito?
Ma basta con ste cazzate forcaiole: la legge esiste, basta applicarla e dare certezza della pena: le frustate in piazza lasciale ai trogloditi come la lapidazione e le torture varie.
Magari se eviti di votare un pregiudicato alla guida del paese le cose andrebbero diversamente, no?
ma no insisti con la solita gerontocrazia collusa. Non ti lamentare della situazione: hai i governanti che ti meriti.
sono d'accordo con Kronos....tutti a fare i forcaioli ora.....certo che io sono contro l'immigrazione clandestina, contro la microcriminalità , contro il racket delle elemosine..... e a proposito com'è che pur sapendo che le troie slave che battono per strada sono organizzate dalla malavita slava tu continui ad andarci ?
Le prigioni sono piene di extracomunitari ma di delinquenti colletti bianchi manco l'ombra, quelli li trovi a suonare il piano allo Smaila's.....

Io sono molto più garantista di te e Kronos moltiplicati per 1000.
Ma garantista non vuol dire coione, qui dovrebbero impiccarlo in diretta TV.
E le fate non c'entrano assolutamente nulla in questo.
le fate, o come le chiami tu c'entrano eccome, Romeo.....ogni 50 euro che dai a loro 40 pagano i pappa slavi, che con quei soldi organizzano traffici di clandestini, droga e armi, poi donne, poi armi, clandestini, droga....
ne sei complice, che tu lo voglia o no....

GoreGasm ha scritto:cicciuzzo ha scritto:
le fate, o come le chiami tu c'entrano eccome, Romeo.....ogni 50 euro che dai a loro 40 pagano i pappa slavi, che con quei soldi organizzano traffici di clandestini, droga e armi, poi donne, poi armi, clandestini, droga....
ne sei complice, che tu lo voglia o no....

io sono meno ottimista: ogni 50 euro che dai a loro, entrano esattamente 50 euro nelle tasche di quella gentaglia

E vai con i luoghi comuni del regime.
In questo forum si è spesso parlato di questo, ed è venuto fuori che non è vera la tesi Benziana che siano tutte obbligate, schiavizzate, sfruttate.
Bisogna ammetterlo: la prostituzione spesso è una libera scelta della donna, e ugualmene spesso è un fatto culturale: già 2000 anni fa i Romani si stupivano che popolazioni da quelle parti avevano l'usanza di far prostituire le ragazze giovani in modo che si facessero la dote per il matrimonio. Lo stupore dello storico del tempo è uguale a quello degli italiani attuali.
Certo non è tutto rose e fiori, ma la base è quella.
E poi non è detto che le donne itaGliane siano più fortunate, immerse in questa CSI...
Io sono dell'idea che qualunque donna debba poter scegliere la sua felicità , partendo dalla cultura sì ma avendo la possibilità di non essere schiava della propria cultura rumena, italiana, araba, ecc...
Strana cosa la cultura:
- ti fa morire in Iraq a 20 anni
- ti fa essere bamboccione
- ti fa prostituire
- ti fa rimanere vergine fino al matrimonio
- ti fa fare il kamikaze
- ti fa cambiare 3 o 4 mariti
ecc. ecc. ecc.
in tutti i casi guardandola dal di fuori sembra tutto sbagliato...
Speriamo che con il progresso ognuno possa scegliere sempre più la cultura che gli aggrada.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)