Umh, grazie per la dritta!Mr. Viz ha scritto:Ehm...al massimo ti spiego come faccio io (che sono molto impedito con ste cose)
Io uso questo sito http://www.pixcastle.com per hostare le immagini e nella cartella risulta quante volte vengono visionate
![]()
Di più non so..cmq credo che a occhio e croce vinci tu![]()
uhmm...ci si potrebbe fare un bussiness..pensaci pimpi, pensaci
pimpi deliziaci :D
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ah finalmente vedo tutto il tuo splendore!bifol ha scritto:
![]()
![]()
Scusate per il fotoritocco del menga... aspetto che Piumino faccia del suo meglio... (scusa Pimpi se ti ho tagliato i capelli... non volevo...)
...umh, mi sa mi sa che te sei meglio!

Ma per cenare conte, che si deve fare? Un colpo di stato?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
[/quote]Pimpipessa ha scritto:vi avevo già fatto vedere i miei capelli???
Visto che ce stai me faresti un cocktail...vorrei un Grasshopper grazie...

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
Grazie Super pimp..rispetto alla tua foto postata 5 mesi fa, ci regali ancora altri 12 splendidi centimetri quadrati.
Con questa media ci faremo raccontare dai nostri nipoti il tuo aspetto, tu resterai sempre giovane e bella mentre noi, sebbene con la gotta e le cataratte, resteremo ancorati a questo topic fino a quando potremo.
Grande Pimp
Con questa media ci faremo raccontare dai nostri nipoti il tuo aspetto, tu resterai sempre giovane e bella mentre noi, sebbene con la gotta e le cataratte, resteremo ancorati a questo topic fino a quando potremo.

Grande Pimp

- cuore nero
- Primi impulsi