bon meglio ancora
in usa la cricca antirazzista viola il primo emendamento della costituzione proibendo ai bianchi di usare il termine nigger
any comment???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vedi e percepisci male.balkan wolf ha scritto:quello che faccio notare perchè è quello che vedo e che percepisco è che i fottutissimi bianchi sono sempre e solo i cattivi e che le altre razze hanno sempre e cmq. qualche giustificazione...
Anch'io ti voglio bene.balkan wolf ha scritto:empaticamente e singolarmente preferisco sempre un negro serio a un bianco coglione ma ovv. questo non c'entra un cazzo
Quando mio figlio sarà sposato con tua figlia, e ti darà un nipote, ricordati questo momento.balkan wolf ha scritto:siamo sotto attacco e dobbiamo sopravvivere
Io sono libero di camminare per strada senza che nessuno mi chiami "nigger".balkan wolf ha scritto:any comment???
balkan wolf ha scritto:cazzo è vero il 5to emendamento è quello dei film![]()
![]()
bon meglio ancora
in usa la cricca antirazzista viola il primo emendamento della costituzione proibendo ai bianchi di usare il termine nigger
any comment???
Campa cavallo...balkan wolf ha scritto:avró un figlo solo e soltanto quando l'europa tornerà bianca
io sono il primo a ridere del 'terzomondismo pacifinto' per cui "l'altro ha sempre ragione perchè noi siamo cattivi" (leggi palestinese, leggi iraniano, leggici quel che vuoi)balkan wolf ha scritto:quello che faccio notare perchè è quello che vedo e che percepisco è che i fottutissimi bianchi sono sempre e solo i cattivi e che le altre razze hanno sempre e cmq. qualche giustificazione...
"WOW...l'hai scritto veramente oh...BlackHand ha scritto:Non c'è bisogno di porre domande per avere risposte.
Ho confutato, tutta la tua tesi, mostrandoti con un filo di sarcasmo, le sue falle.
Dovresti quindi dimostrarmi il contrario.
Ed evita il linguaggio scurrile.