Ieri sera ero a San Siro.
Prima cosa : io ricordo una volta il boato di San Siro rossonero come impressionante, coinvolgeva tutti. Ho visto invece un mortorio avvilente sugli spalti, tante buffonate all'americana nel prepartita (pupazzo pirla sbeffeggiato pure dai bambini, wewillrockyou a volume esagerato all'ingresso dei giocatori milanisti, irritante speaker sotto effetto di acido, giustamente malcagato dal resto del pubblico)
Se siete convinti che questa sia la ricetta per portare la gente allo stadio e ridare dignità al calcio, prego...
Oggi, svogliatamente, guardo un pezzo di una delle trasmissioni di Merdaset fatta di blabla, belle tette e leccaculo di regime (calcistico).
Ho udito i dipendenti del sig. Berlusconi che conducono programmi televisivi lamentarsi veementemente del fatto che i dipendenti del sig. Berlusconi che giocano a calcio sono stati penalizzati da un rigore non fischiato.
Nel servizio, neanche una mezza parola su questo episodio a campi invertiti, nell'area milanista, che pure in tantissimi abbiamo visto... si vede che franare addosso agli avversari (cazzo, è stato un intervento da vacca ubriaca) è cosa degna di nota solo se a commetterla è un avversario che non appartiene alla triade delle strisciate.
Intendiamoci, io sono il primo a non fracassare gli altrui coglioni con la pantomima dei rigori non fischiati, il calcio teleparlato è di una noia impressionante nonchè una delle cose più offensive per l'intelligenza umana ... ma ogni tanto è bene ricordare che spesso è abissale la differenza tra ció che succede su un campo e quello che si vede nei servizi di una TV che bada solo agli interessi del suo proprietario (Milan) e dei suoi clienti più numerosi (Inter e Juve)
Se poi a voi piace così, fatevi la vostra cazzo di superlega a 3 squadre.
Buon divertimento.