Morgana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31 Messaggio da boss »

..non male, foto molto simpatica (e figa intrigante)!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da boss »

se guardate adesso il satellite lei è in vari canali in diretta(?) con le gambe aperte e la figa al vento

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#33 Messaggio da GoreGasm »

grande, ... che dire .. ottimo lavoro a tutti (Lord Zork, Oscar63, Legionario2007 ...)

ehi boss, è sul satellite a gambe all'aria con la figa al vento??? cazzz.... :DDD speriamo che Ultronico si stia registrando tutto sto ben di dio ... MORGANA farà  mooolta stradaaaa ... supporto totale :DDD
+++---***///\\\***---+++

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da legionario2007 »

Stanotte,rispondendo ha una telefonata gli è stato chiesto:voglio vede la fica(parole testuali)e lei ha risposto al pomeriggio!! ecco,ha cosa alludeva... :DDD al satellite!!! tanto ultronico,la timbra!! dova'... :DDD ciao Gore Gasm. :wink:

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da GoreGasm »

legionario2007 ha scritto:Stanotte,rispondendo ha una telefonata gli è stato chiesto:voglio vede la fica(parole testuali)e lei ha risposto al pomeriggio!! ecco,ha cosa alludeva... :DDD al satellite!!! tanto ultronico,la timbra!! dova'... :DDD ciao Gore Gasm. :wink:
Ultronico s'è registrato tutta la televisione pubblica e a pagamento dell'universo, pensa te se si lascia scappare Morgana ... è solo questione di tempo ...; ieri sera, circa verso le 2:00, un tipo l'ha chiamata in diretta e ha detto con voce secca una cosa che non ho capito ma probabilmente era una maialata totale perchè lei è diventata scura in volto ed ha risposto : "ma per ste cose devi chiamare in privato, non si possono dire ste cose in diretta, ma che maialino proprio..." :DDD , comunque c'è della gente che è fuori di melone: una volta mi pare ci fosse Lea di Leo, uno chiama e con voce ansimante dal profondo : "siiii, succhiami il cazzoooooo!!!!" :DDD ... roba da pacciiiiii
+++---***///\\\***---+++

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#36 Messaggio da GoreGasm »

ARIVAIIIIII, ... anche stasera ... :026 :026 :026 :016 :016 :016 :053 :053 :053
+++---***///\\\***---+++

Mr. Botolo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da Mr. Botolo »

AH peró
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]

"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)

"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)

legionario2007
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38 Messaggio da legionario2007 »

Ma che carina,con quel laccetto bianco in testa!!! :-D :-D la ragazza,mi sorprende sempre di piu'... :DDD :DDD ciao Gore Gasm,hai visto che sisette dritte-dritte? cia' i capezzoli,che sono due chiodi!!!!! :o :o

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#39 Messaggio da GoreGasm »

legionario2007 ha scritto:Ma che carina,con quel laccetto bianco in testa!!! :-D :-D la ragazza,mi sorprende sempre di piu'... :DDD :DDD ciao Gore Gasm,hai visto che sisette dritte-dritte? cia' i capezzoli,che sono due chiodi!!!!! :o :o
Hai visto come è pettinata stasera?? Volevo proprio dirlo ... caz.. tutte le sere ha qualcosa di nuovo che non m'aspetto ... Massimo Supporto Up Up Up, chissà  cosa ci regalerà  ancora ...
+++---***///\\\***---+++

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#40 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

Ci scommetto ci sarà  pure stasera... :DDD non mi attira più di tanto ma devo dire che la tipa merita :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#41 Messaggio da GoreGasm »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ci scommetto ci sarà  pure stasera... :DDD non mi attira più di tanto ma devo dire che la tipa merita :wink:
a me invece piace un sacco, perchè tutte le volte che la vedo mi sorprende positiviamente: ha sempre una veste che non mi aspettavo e che mi lascia piacevolmente spiazzato ... me la immagino in un modo, poi la vedo e dico "cazzo guarda , ... questa proprio non me l'aspettavo" poi si inventa tutte quelle storielle e tutti quei giochini, gioca con le bolle di sapone, tutte le volte ha qualcosa di nuovo ...

UP UP UP, W Morgana, UP UP UP

:026 :026 :033 :033 :053 :053
+++---***///\\\***---+++

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

GoreGasm ha scritto:
Bastian Schweinsteiger ha scritto:Ci scommetto ci sarà  pure stasera... :DDD non mi attira più di tanto ma devo dire che la tipa merita :wink:
a me invece piace un sacco, perchè tutte le volte che la vedo mi sorprende positiviamente: ha sempre una veste che non mi aspettavo e che mi lascia piacevolmente spiazzato ... me la immagino in un modo, poi la vedo e dico "cazzo guarda , ... questa proprio non me l'aspettavo" poi si inventa tutte quelle storielle e tutti quei giochini, gioca con le bolle di sapone, tutte le volte ha qualcosa di nuovo ...

UP UP UP, W Morgana, UP UP UP

:026 :026 :033 :033 :053 :053
Di aspetto fisico sta messa più che bene l'unica pecca è il seno...non dico una cosa smisurata ma almeno qualche misura in più... :wink:
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da GoreGasm »

Bastian Schweinsteiger ha scritto:
Di aspetto fisico sta messa più che bene l'unica pecca è il seno...non dico una
cosa smisurata ma almeno qualche misura in più... :wink:
a me invece piace perchè sembra pieno di molle, deng deng, rimbalza tutto :DDD :DDD
+++---***///\\\***---+++

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da GoreGasm »

scommessa vincente :DDD ... cazzo come spacca stasera ..., cappello da cowboy leopardato, e jeans attilati ... :033 :053 :033 :053 ARIVAIIIII ancoraaa
+++---***///\\\***---+++

Bastian Schweinsteiger
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da Bastian Schweinsteiger »

GoreGasm ha scritto:
scommessa vincente :DDD ... cazzo come spacca stasera ..., cappello da cowboy leopardato, e jeans attilati ... :033 :053 :033 :053 ARIVAIIIII ancoraaa
Cambi canale troverai l'accoppiata Sexy Luna Nadia Mori alias Ikea 2 cavalle di razza dio che ficheeeeeeee :096 :096 :096

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”