Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Shosholoza ha scritto:Grande Inchiostro che ha unito , che si chiami giovanna o vanessa l'argomento è sempre lo stesso, siete ottusi eh?
poi facialmaster se non facciamo i titoli d'effetto siamo pure più credibili.
balkan wolf ha scritto:no no è proprio un discorso di RAZZISMO bello fresco e hitleriano...
il debole che si mescola col forte lo indebolisce
prendere dei selvaggi e infilarli in una società più civile e ricca fa male solo alla seconda...
io non sono madre teresa sono egoista e non voglio che la mia civiltà venga danneggiata da dei subumani
PUNTO E STOP
ma diciamocelo a che cazzo serve questa marmaglia di merdosi che ci viene IMPOSTA dalla globalizzazione??? che benefici abbiamo??? lavortori sottocosto per le fabbriche dei padroni??? nuovi consumatori per i prodotti delle multinazionali??? e noi popolo un bel calcio in culo???
a me che cazzo ne viene in tasca?? do sta scritto che devo subire gli interessi dei mondialisti e stare zitto??
il sistema è marcio e il popolo crepa per mano degli invasori protetti dai collaborazionisti...
sembra retorica ma son fatti semplici e chiari
invito chi non concorda alla critica costruttiva e non alle solite cazzate "sei razzista" danke
balkan wolf ha scritto:scusate ragassuoli mi manca un tassello fondamentale di tutto l'impianto...
che c'è di male a controllare l'economia mondiale???
è illegale possedere delle banche???
è immorale fare i propri interessi???
insomma vorrei fare una critica più strutturale alla questione del complotto ebraico ( che continuo a credere sia una cazzata ovv. ) ... cosa c'è di male???
sono stati bravi e tanti complimenti...
altrimenti si rischia un empasse cristian-comunista-ROSIKONE che vede la gestione del denaro come una sorta di male assoluto non credete??
quanto a gaza non entro nel merito per non polemizzare...
si vincono le guerre ci si fa un culo cosi ( il colono ebreo con la zappa in spalla e l'uzi sottobraccio è molto lontano dallo stereotipo del riccastro n.d.r. ) ma basta piangere un pó per commuovere i terzomondisti ( che stanno al caldo in europa ) e mettere un pó di bombe e si ottengono risultati...
veramente NO COMMENT
facialmaster ha scritto:Shosholoza ha scritto:Grande Inchiostro che ha unito , che si chiami giovanna o vanessa l'argomento è sempre lo stesso, siete ottusi eh?
quale sarebbe il titolo ad effetto? "cinque minuti fa?"
pf![]()
ps e lecchina verso inki
Caro balkan.....il mio discorso non era: "si ma anche gli italiani".....infatti alla fine dico che la cosa dovrebbe valere per tutti i criminali....e quindi indipendentemente dalla nazionalita'....balkan wolf ha scritto:husk sei troppo acuto per buttarla in un raffinato "si ma nache gli itaGliani"
la criminalità dei "migranti" è forse l'aspetto più brutale e inaccettabile della multiculturalità dai cazzo inutile filosofeggiare troppo girano i bal
ripeto sono soggetti imposti per interessi al vertice ma che fanno pagare il costo sociale tutto alla base... la morte della democrazia cristo
Shosholoza ha scritto:facialmaster ha scritto:Shosholoza ha scritto:Grande Inchiostro che ha unito , che si chiami giovanna o vanessa l'argomento è sempre lo stesso, siete ottusi eh?
quale sarebbe il titolo ad effetto? "cinque minuti fa?"
pf![]()
ps e lecchina verso inki
ma al liceo eri nel giornalino scolastico?
che titolo è- pochi minuti fa - ?
di quelli che uno deve per forza aprire per capire cosa stai dicendo, sembra di qlli che troneggiavano su La Notte.
Lecchina io ? solo perchè io non duplico i topic e tu si?
bahh, cmq non son qui per parlare di te.
.