FANTACALCIO 10a giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Ho perso contro una squadra in 9 ma ovviamente tutto l'attacco segna almeno un goal (pure Floro Flores...chi caz è?)
Ringrazio pure De Rossi per la splendida esecuzione da burino di mercoledì (altra sconfitta)
A sto gioco non ho proprio fortuna.
Ringrazio pure De Rossi per la splendida esecuzione da burino di mercoledì (altra sconfitta)
A sto gioco non ho proprio fortuna.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Non aspetti che escano gli assist?Super Zeta ha scritto:Nico (72,5)-Super Zeta (69) 2-1
Con un cordiale vaffanculo a Zampagna e Maccarone che sommati mi hanno fruttato la bellezza di 4 punti e mezzo...
Ultima modifica di PhilippeMexes5 il 01/11/2007, 19:47, modificato 2 volte in totale.
Ma la formazione di Balkan non c'è???
Mi sa che devo andare a trovare l'ultima volta che l'ha postata

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Polenta ma Vargas è un difensore, quindi dovresti attuare un 4-3-3... o sbaglio???Polenta ha scritto:Buffon
Felipe
Zauri
Castellini
Ferreira Pinto
Kakà
Vergassola
Vargas
Pandev
Mutu
Amauri
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Nico (76.5) - Super Zeta (71) = 2-1
Balkan (58 ) - Sacresuole (58.5) = 0-0
Patè (74.5) - Cellophane (74.5) = 2-2
Polenta (77.5) - Xisco (76.5) = 2-2
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
e intanto c'ho pareggiato porco...Super Zeta ha scritto:Credo fosse il 1934...Xisco ha scritto:Ma la formazione di Balkan non c'è???

Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
PhilippeMexes5 ha scritto:Non aspetti che escano gli assist?Super Zeta ha scritto:Nico (72,5)-Super Zeta (69) 2-1
Con un cordiale vaffanculo a Zampagna e Maccarone che sommati mi hanno fruttato la bellezza di 4 punti e mezzo...
Non hai calcolato gli assist di Mancini e Maccarone.Super Zeta ha scritto:Xisco il mio risultato torna come punteggio ma non come punti. Chi ha sbagliato?
xisco hai sbagliato topic...silvia ti punirà ...Xisco ha scritto:Nico (76.5) - Super Zeta (71) = 2-1

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen