ma quanta gente conosci? che lavoro fai?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Anche a me !!! grazie.... zioporcino@hotmail.comIn data 2001-07-27 03:42, mig21 scrive:
maxxx cortesemente mi manderesti qualche tua foto tipo quelle che hai mandato a tilcher? il mio indirizzo e' herosse2001@yahoo.it tenghiu veri macce![]()
Che ci sarebbe di strano? Da quando sono iscritto a questo forum... mi arrivano una sacco di lettere di hostess che mi vogliono conoscere...In data 2001-07-27 09:10, tilcher scrive:
zioporcino,per essere in tema col topic,hai mai chiavato sugli aerei?![]()
me lo sono sempre chiesto anche io...... ma le hostess si fanno trapanare sugli aerei ? cazzo, con il gasolio alle stelle potrebbe essere un modo per ripianare i conti delle compagnie senza far aumentare i prezzi dei biglietti ? come non pensarci prima.......ermes ha scritto:rileggendo i messaggi sul puntoG ho buttato l'occhio sul messaggio di AXEL che parla di scopatine sull'aereo con le hostess.
E' possibile che le hostess si facciano trapanare sull'aereo? Mi sembra una cosa da film ..
Io lo sospetto sempre quando ci dicono che siamo entrati in un vuoto d'aria.cicciuzzo ha scritto: me lo sono sempre chiesto anche io...... ma le hostess si fanno trapanare sugli aerei ?
Pimpipessa ha scritto:io si ,neo2000 ha scritto:Non ho mai chiavato su un aereo
Almeno non ricordo di averlo fatto
ma non con uno stewart![]()
( ah e nemmeno rapporto lesbo)