i simulatori ancora troppo poco, i furbi delle perdite di tempo e delle distanze non rispettate ed anche gli isterici dalle proteste (tipo il mediocre Scaloni) smisurate, ieri con la lazio l'arbitro si è lasciato circondare e mettere le mani addosso.nik978 ha scritto:ho notato...mi poteva stare anche che sorvolasse su alcuen cose..(infatti anche a parti invertite fischiava poco), ma il fallo al limite era veramente assurdo non fischiarlo..PhilippeMexes5 ha scritto:Ma soprattutto:quanti calci ha preso?nik978 ha scritto:ieri sera mi ha impresisonato da morire questo giocatore:
quanto diavolo corre?????????
Ieri l'arbitro non gliene fischiava una.![]()
![]()
![]()
![]()
avete notato comunque quanto ammoniscono quest'anno??
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Midian
- Impulsi superiori
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !
mi sembra tutto esagerato...la squalifica di zalayeta per simulazione è ridicola e inutile, si stanno sommando gli errori.
resto convinto che l'errore grave e inspiegabile sia stato concedere il primo rigore (oltre alla simulazione di lavezzi).
per il resto la categoria arbitrale mi sembra improvvisata e arruffona...temo che ne faranno le spese i giocatori dell'empoli che domani non avranno un rigore nemmeno se li pugnaliamo in pieno petto
resto convinto che l'errore grave e inspiegabile sia stato concedere il primo rigore (oltre alla simulazione di lavezzi).
per il resto la categoria arbitrale mi sembra improvvisata e arruffona...temo che ne faranno le spese i giocatori dell'empoli che domani non avranno un rigore nemmeno se li pugnaliamo in pieno petto

Sono un forumista-immagine.
E perchè mai?danny ha scritto:mi sembra tutto esagerato...la squalifica di zalayeta per simulazione è ridicola e inutile, si stanno sommando gli errori.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
perchè penso davvero che non abbia simulato...ha evitato buffon, non voleva ingannare nessuno, un arbitro decente non fischia niente e si continua.Razor77 ha scritto:E perchè mai?danny ha scritto:mi sembra tutto esagerato...la squalifica di zalayeta per simulazione è ridicola e inutile, si stanno sommando gli errori.
e la squalifica mi sa di tentativo goffo di darci soddisfazione...
invece resto convinto che nell'azione del primo rigore ci sia un tentativo di ingannare l'arbitro da parte di lavezzi (l'ha fatto per tutta la partita)...l'intervento di chiellini è pulitissimo e per volare in quel modo devi partire con l'intenzione di buttarti, non è sufficiente quel micro contatto successivo...
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Non ha simulato? Voleva evitare Buffon?danny ha scritto:perchè penso davvero che non abbia simulato...ha evitato buffon, non voleva ingannare nessuno, un arbitro decente non fischia niente e si continua.Razor77 ha scritto:E perchè mai?danny ha scritto:mi sembra tutto esagerato...la squalifica di zalayeta per simulazione è ridicola e inutile, si stanno sommando gli errori.
e la squalifica mi sa di tentativo goffo di darci soddisfazione...
invece resto convinto che nell'azione del primo rigore ci sia un tentativo di ingannare l'arbitro da parte di lavezzi (l'ha fatto per tutta la partita)...l'intervento di chiellini è pulitissimo e per volare in quel modo devi partire con l'intenzione di buttarti, non è sufficiente quel micro contatto successivo...
Il salto di una persona per evitare il contatto con un'altra è di tutt'altro genere. è così innaturale quello che fa Zalayeta! Su, non scherziamo. Simulazione netta, e che cazzo!
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
zalayeta per arrivare in anticipo sul pallone allunga troppo il passo...in quelle condizioni non puó saltare buffon naturalmente.Padoa_Schioppa ha scritto: Non ha simulato? Voleva evitare Buffon?
Il salto di una persona per evitare il contatto con un'altra è di tutt'altro genere. è così innaturale quello che fa Zalayeta! Su, non scherziamo. Simulazione netta, e che cazzo!
o gli frana addosso o fa quello che ha fatto...questo secondo me, ovviamente.
oh ma guarda se mi tocca difendere quel cazzone...

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Mah, veramente non gli è franato addosso... i due non si sono proprio toccati.danny ha scritto:zalayeta per arrivare in anticipo sul pallone allunga troppo il passo...in quelle condizioni non puó saltare buffon naturalmente.Padoa_Schioppa ha scritto: Non ha simulato? Voleva evitare Buffon?

Le tasse sono bellissime!
e io che ho scritto minì?Padoa_Schioppa ha scritto:Mah, veramente non gli è franato addosso... i due non si sono proprio toccati.danny ha scritto:zalayeta per arrivare in anticipo sul pallone allunga troppo il passo...in quelle condizioni non puó saltare buffon naturalmente.Padoa_Schioppa ha scritto: Non ha simulato? Voleva evitare Buffon?

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Visto il video dell'azione di Zalayeta......in effetti il tuffo e' leggermente innaturale, bastava che saltasse con le gambe tenute su che evitava buffon e ricadeva in piedi....
Tuttavia nel video si vede chiaramente un giocatore bianconero che lo tiene per la manica della maglia....credo che Zlayeta abbia cercato il rigore sentendosi strattonato......inoltre la strattonata puo' essere tale che non consente a Zalayeta di saltare in modo naturale ma l'unico modo per evitare il portiere e' buttarsi in avanti a corpo morto.....
Forse due giornate di squalifica sono un po' troppe, abbiamo visto anche di peggio senza alcuna sanzione....
Se pero' la cosa puo' essere un deterrente contro i simulatori...ben vengano le squalifiche....
Tuttavia nel video si vede chiaramente un giocatore bianconero che lo tiene per la manica della maglia....credo che Zlayeta abbia cercato il rigore sentendosi strattonato......inoltre la strattonata puo' essere tale che non consente a Zalayeta di saltare in modo naturale ma l'unico modo per evitare il portiere e' buttarsi in avanti a corpo morto.....
Forse due giornate di squalifica sono un po' troppe, abbiamo visto anche di peggio senza alcuna sanzione....
Se pero' la cosa puo' essere un deterrente contro i simulatori...ben vengano le squalifiche....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Se pero' la cosa puo' essere un deterrente contro i simulatori...ben vengano le squalifiche....
infatti gliel'hanno appena levata

incredibbbile

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ciao mexone, tutto ben? sono un po' in giro ma sto benePhilippeMexes5 ha scritto:Apperó!
P.S. ciao facial

ps domenica scorsa ero in piemonte tusaiafarcosa

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561