cicciuzzo ha scritto:ripeto, Sasha sarà bella, porca, teen arrapante e tutto quello che vogliamo, ma fa solo pompini ! magistrali, ma solo pompini !!!!!!!
Cicciuzzo, hai le traveggole?
Parliamo di una ragazza molto pratica di anal e duble-anal
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
oggi ho visto che sasha compare anche nel numero di novembre della rivista rolling stone dove viene presentata come attrice principale del primo film diretto da dave navarro ex chitarrista nonchè marito di carmen electra, il film dovrebbe intitolarsi broken prodotto dalla teravision di tera
Raoul, ho sellato almeno sei volte, ma mai, dico mai, ho visto un pisellino insinuarsi in qualcosa che non fosse la bocca..... segnalatemi qualcosa in senso contrario e mi attiveró !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Raoul, ho sellato almeno sei volte, ma mai, dico mai, ho visto un pisellino insinuarsi in qualcosa che non fosse la bocca..... segnalatemi qualcosa in senso contrario e mi attiveró !
Ho editato questo messaggio dato che ho scritto un'immane castroneria!
Me meschino!
Cicciuzzo, ero straconvinto che parlassi di Annette e ti ho consigliato Ass Worship X, invece ti riferivi a Sasha!
Ultima modifica di Raoul il 30/10/2007, 1:05, modificato 1 volta in totale.
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
cicciuzzo ha scritto:Raoul, ho sellato almeno sei volte, ma mai, dico mai, ho visto un pisellino insinuarsi in qualcosa che non fosse la bocca..... segnalatemi qualcosa in senso contrario e mi attiveró !
il mulo è stracarico di materiale 'sasha'...cerca bene
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Cmq per Sasha ti consiglio di cercare sul mulo questo: Gang Bang #5 - Sasha Grey
raul70 ha scritto:oggi ho visto che sasha compare anche nel numero di novembre della rivista rolling stone dove viene presentata come attrice principale del primo film diretto da dave navarro ex chitarrista nonchè marito di carmen electra, il film dovrebbe intitolarsi broken prodotto dalla teravision di tera
broken
-ass
-mouth
-pussy
-head (nel senso che a furia di prenderle le spaccheranno la testa )
Cmq per Sasha ti consiglio di cercare sul mulo questo: Gang Bang #5 - Sasha Grey
Visto ieri...mi è venuto il mal di testa a forza di sentirla gridare in continuazione: "fuck!! give it to me!!! dirty pussy!!!!"
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Visto ieri...mi è venuto il mal di testa a forza di sentirla gridare in continuazione: "fuck!! give it to me!!! dirty pussy!!!!"
Sicuro che il mal di testa non ti sia venuto per qualche altro motivo?
Sicuro che il mal di testa non ti sia venuto per qualche altro motivo?
...strilla troppo per i miei gusti...io sono per le attrici serafiche e seriose tipo Stephanie Swift...
'sta gioventù d'oggi...troppo caciarona...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI