[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2281 Messaggio da Midian »

Bene bene bene coi 2 punti buttati col Palermo saremmo terzi, aldilà  della posizione presente e futura l'importante è che dopo due anni ci si diverte molto guardando la squadra, il mio rammarico è non incontrare il Milan ora.

Ieri ero strasicuro di vincere ma quasi la beffa si stava ripetendo per merito di nonno Ballotta (da 8 in pagella), mercoledì col Toro invece non mi sento tranquillo, mi pare una squadra che fa giocare male gli avversari, Novellinocome sempre sarà  accolto alla stadio Friuli con molta "simpatia" :-D

Curiosità  anche per gli ex Motta, Natali e l'odiato Di Michele.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2282 Messaggio da donegal »

Midian ha scritto: mercoledì col Toro invece non mi sento tranquillo, mi pare una squadra che fa giocare male gli avversari, Novellinocome sempre sarà  accolto alla stadio Friuli con molta "simpatia" :-D

Curiosità  anche per gli ex Motta, Natali e l'odiato Di Michele.

Non sarei così pessimista... al Toro mancheranno davvero tante pedine (mezza rosa è in infermeria) e DiMi sarà  presumibilmente arrugginito ed emozionato, visto che sono mesi e mesi che non gioca un incontro ufficiale. Sabato è arrivata una vittoria per due a zero, ma non ho problemi a dire che ci è andata di lusso, visto che la difesa spesso è lenta e impacciata e manca ancora la punta cinica e concreta (sperando di averla a partire da dopodomani)

Piuttosto sono sorpreso (in negativo) da Natali : è irriconoscibile rispetto al periodo friulano... non credo lo potrai vedere mercoledì perchè una settimana fa gli hanno appioppato un'espulsione per proteste, con conseguente squalifica di due turni (così mi pare)

Anche Motta non è stato sinora esaltante a differenza degli altri baby granata che sono la sopresa in positivo (Rubin, Vailatti, Bottone e Malonga) ma per lui i numeri per crescere ci sono.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2283 Messaggio da Husker_Du »

Beh....dopo un centinaio d'anni in cui le cose giravano in un certo modo....due rigori non limpidissimi contro la Giuve credo ci possano stare...... :)

Il Napoli sta facendo un campionato con i controcazzi...all'inizio io non avrei scommesso un euro su un loro campionato di prima fascia....

SE continua cosi', il buon Ancelotti non gustera' il panettone a natale...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2284 Messaggio da danny »

Husker_Du ha scritto:Beh....dopo un centinaio d'anni in cui le cose giravano in un certo modo....due rigori non limpidissimi contro la Giuve credo ci possano stare...... :)
ok...peró più che rigori non limpidissimi li definirei due allucinazioni visive :-D
Sono un forumista-immagine.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2285 Messaggio da Minimal_Mashroom »

Il Napoli sta facendo un campionato con i controcazzi...all'inizio io non avrei scommesso un euro su un loro campionato di prima fascia....

SE continua cosi', il buon Ancelotti non gustera' il panettone a natale...[/quote]

nn credo sia colpa di ancelotti,il milan ha una squadra di vecchi da rimodernare,poi ha incassato 50mln per sceva e cosa fa il "buon" Galliani?? compra Ronaldo(oramai ex calciatore) e Pato...sul quale nn ci si puo ancora esprimere,invece di rinforzare qll difesa di vecchi bacucchi che si ritrova......
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2286 Messaggio da Husker_Du »

danny ha scritto:
Husker_Du ha scritto:Beh....dopo un centinaio d'anni in cui le cose giravano in un certo modo....due rigori non limpidissimi contro la Giuve credo ci possano stare...... :)
ok...peró più che rigori non limpidissimi li definirei due allucinazioni visive :-D
Vabbuo'....di rigori inesistenti e' pieno il mondo.....l'unica cosa e' che siano assegnati equamente..... :)
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2287 Messaggio da Husker_Du »

Minimal_Mashroom ha scritto:Il Napoli sta facendo un campionato con i controcazzi...all'inizio io non avrei scommesso un euro su un loro campionato di prima fascia....

SE continua cosi', il buon Ancelotti non gustera' il panettone a natale...
nn credo sia colpa di ancelotti,il milan ha una squadra di vecchi da rimodernare,poi ha incassato 50mln per sceva e cosa fa il "buon" Galliani?? compra Ronaldo(oramai ex calciatore) e Pato...sul quale nn ci si puo ancora esprimere,invece di rinforzare qll difesa di vecchi bacucchi che si ritrova......[/quote]

Credo che il futuro di ancelotti dipenda molto dalle alternative possibili.....

Cambiare allenatore in corsa non e' quasi mai una mossa vincente...

Pero' se Lippi fosse disponibile a subentrare, e il Milan continuasse a fare pochi punti sia in Italia che in Europa, credo che Galliani cambierebbe.....in fondo anche Ancelotti subentro' in corsa sia alla Juve che al Milan....

Markino78
Bannato
Bannato

#2288 Messaggio da Markino78 »

Io non farei tante storie per due rigori nettissimi :-D

L'importante è inculare i cuggini pure al ritorno... meglio se rubando al 93 come all'andata :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2289 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Ragazzi, non bachiamoci le palle... i due rigori per il Napoli non c'erano, ma sentire gli juventini che piangono mi fa senso...
Storia recente: a Firenze gol in netto fuorigioco da annullare...
Pensa te... mi tocca pure difendere i viola... è che gli arbitri non sono dei mostri...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2290 Messaggio da nik978 »

parlando da tifoso una vittoria ieri 8come un pareggio a torino) ci potevano anche stare.

ma va bene così.
mi piace moltissimo lo spirito con cui giochiamo..indiaovlati..mai domi..ho solo qualche dubbio sulla tentua fisica..per me a gennaio siamo scoppiati (succedeva con scoglio che faceva giocare a modo simile..)

cmq tanto di cappello per la squadra e per l'allenatore.(almeno per ora..)

ieri sera mi ha impresisonato da morire questo giocatore:
Immagine
quanto diavolo corre?????????

e meno male che a casa di flachi mi sa che non ci vanno più i giocatori rossoblù... (cantando i coretti "stasera a casa di flachiii eehh ohhh.."..che belo conoscere un suo vicino di casa.::D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2291 Messaggio da SacreScuole »

[quote="varesino1971"]
Calcisticamente parlando mi ha sempre infastidito chi si piange addosso su supposte igiustizie sportive (Di qualsiasi fede calcistica sia) . Chi ha sbagliato, chi sbaglia e chi sbagliera' e' giusto che paghi. Per il resto e' solo aria fritta . Alla fine vince sempre chi merita ed e' quello che conta.

:)

Parole sante
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2292 Messaggio da Midian »

radek66 ha scritto::roll: :roll: :roll: :roll:
Ragazzi, non bachiamoci le palle... i due rigori per il Napoli non c'erano, ma sentire gli juventini che piangono mi fa senso...
Storia recente: a Firenze gol in netto fuorigioco da annullare...
Pensa te... mi tocca pure difendere i viola... è che gli arbitri non sono dei mostri...
:wink: :wink: :wink: :wink:
prima era venduti a moggi ora sono semplicemente incapaci perchè giovani e perchè buttati allo sbaraglio e necessariamente aggiungo, visto la decimazione causa calciopoli, quindi anche questo è un danno collaterale provocato dalla juve, che puó colpire la juve stessa come altre squadre, forse ora siamo entrati nella norma.

donegal: su Natali temo che sia già  in fase calante; Motta è un enigma, grandi mezzi fisici ma poca applicazione, ha bisogno di giocare sempre per far vedere qualcosa ma in due anni da noi non è migliorato niente (forse troppi infortuni e concorrenza nel ruolo, che poi non si sa quale sia, terzino o esterno di centrocampo?); Di Michele vi darà  diversi e bellissimi gol (quelli facili non li sa fare) a condizione di essere trattato come un reuccio, considerato e coccolato, quando non è più in queste condizioni rompe i coglioni in ogni modo per essere ceduto e guadagnare di più, ma forse a 30anni certi giochetti li puó fare ancora per poco, in sostanza non "affezionatevi" perchè è un coglione.
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2293 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:ieri sera mi ha impresisonato da morire questo giocatore:
Immagine
Ma soprattutto:quanti calci ha preso?
Ieri l'arbitro non gliene fischiava una.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2294 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
nik978 ha scritto:ieri sera mi ha impresisonato da morire questo giocatore:
Immagine
Ma soprattutto:quanti calci ha preso?
Ieri l'arbitro non gliene fischiava una.
ho notato...mi poteva stare anche che sorvolasse su alcuen cose..(infatti anche a parti invertite fischiava poco), ma il fallo al limite era veramente assurdo non fischiarlo.. :-? :-? :-? :-?

avete notato comunque quanto ammoniscono quest'anno??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2295 Messaggio da SacreScuole »

Intanto Zalayeta è stato squalificato per due giornate, mi sembra una cosa molto stupida soprattutto per la motivazione.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”