non mi riconsco..ero proprio fuori di testa..veramente..
mi faccio quasi tenerezza..........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'aspetto familiare è una mamma di 77 anni (che peró, facendo le corna, sta ancora benone) ed un figlio di 15 anni che adesso vede una volta ogni 15 giorni....nik978 ha scritto:purtroppo l'aspetto famliare lo deve valutare lui. io per primo 2 anni fa avrei rinunciato ad un prolungamento della permanenza...
che ha deciso?Rex_Sinner ha scritto:L'aspetto familiare è una mamma di 77 anni (che peró, facendo le corna, sta ancora benone) ed un figlio di 15 anni che adesso vede una volta ogni 15 giorni....nik978 ha scritto:purtroppo l'aspetto famliare lo deve valutare lui. io per primo 2 anni fa avrei rinunciato ad un prolungamento della permanenza...
Non è certamente facile, anche se secondo me è un po' un alibi per non andare in un posto dove, diciamolo chiaramente, ha paura di trasferirsi (per differenze culturali, linguistiche....).
Le ragioni familiari non gli hanno impedito di lasciare mamma e figlio a Firenze ed andarsene tra Milano e Bruxelles, più tutti i giri del mondo che ha fatto (USA, Africa, Asia... ovunque!)
nik978 ha scritto:che ha deciso?Rex_Sinner ha scritto:L'aspetto familiare è una mamma di 77 anni (che peró, facendo le corna, sta ancora benone) ed un figlio di 15 anni che adesso vede una volta ogni 15 giorni....nik978 ha scritto:purtroppo l'aspetto famliare lo deve valutare lui. io per primo 2 anni fa avrei rinunciato ad un prolungamento della permanenza...
Non è certamente facile, anche se secondo me è un po' un alibi per non andare in un posto dove, diciamolo chiaramente, ha paura di trasferirsi (per differenze culturali, linguistiche....).
Le ragioni familiari non gli hanno impedito di lasciare mamma e figlio a Firenze ed andarsene tra Milano e Bruxelles, più tutti i giri del mondo che ha fatto (USA, Africa, Asia... ovunque!)
io intanto taccio......non scrivo niente.............................ma.ma...ma..![]()
![]()
qualche dettaglio trapela...e..............
![]()
![]()
![]()
![]()