Io lavoro con parecchi avvocati. E ti dico un segreto: portare uno in tribunale è meno costoso di quello che sembra. E' un po' come giocare a golf, i poveri pensano costi caro, invece costa di più affittare un campo di calcettonik978 ha scritto:rex non so che disponibilità economica hai...Rex_Sinner ha scritto:Silente ha scritto:Non so se ti sarà utile, ma ti dico cosa farei io.Rex_Sinner ha scritto:
Ma se bannare l'IP non porta soluzione, a cosa mi serve un buon informatico?
E perchè dovrebbe pensarci 2 volte prima di continuare? Prende la 220v quando preme "invio"? Magari....
Me ne infischierei.
Peró non è che me lo imporrei, ci riuscirei e basta.
Vedi... Non c'è niente come essere ignorati da una persona che detestiamo, e se tu riesci a fargli sentire la tua indifferenza si stancherà .
Considera se puó venirtene un danno d'immagine, e se la risposta fosse no, allora pensa a quanto costui sia sciocco, a stare dietro - dopo due anni! - a uno che lo ha rifiutato, cercando di molestarlo...
Prova a entrare in quest'ottica e vedrai che non t'importerà più dei suoi messaggi, e siccome con il tempo lui lo percepirà , la smetterà .
Pace, Amore, e indifferenza.
SIL
Il problema cara Sil è che pubblica i suoi commenti diffamatori in un libro pubblico, accessibile a tutti i miei potenziali clienti... di solito mi accorgo del messaggio e lo cancello entro 24 ore, quindi il danno se vuoi puó essere limitato (posta circa un paio di volte al mese)... ho anche sempre cercato di ignorarlo, non rispondendo alle sue email, ai suoi SMS (il "ti vengo a prendere sotto casa" l'ho tenuto nel cell per mesi aspettando il secondo SMS di minacce per andare dai carabinieri).... peró dopo 2 anni (DUEANNI!!!!) cominciano a girare le palle!!!!![]()
Per zorro: ovv inventa ogni volta nick diversi e mail diverse...
fai denuncia..protalo in tribunale e divertiti...
il bello di avere i soldi 8ed è veramente un motivo di invidia verso i ricchi) è che puoi trascinare in tribunale la gente senza troppi problemi..e divertirti vome un matto..(se hai i soldi..ovvio.)