[O.T.] jesus christ superzeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro Giesù,
sono un terrone.
Vorrei tanto cantare nel tuo musical Jesus Christ Supperstar.
Conosco tutti i ruoli, anche la ballad di Maddalena.
Ma vorrei tanto avere il ruolo di Giuda.
Sarei veramene perfetto.
(Ovvio che conosco anche la tua parte peró ci vuole una voce della Madonna, ops, volevo dire + acuta della mia)
Mi sto anche allenando per la scena dell'impiccagione.
Sarei perfetto.
Che mi dici?
Partiamo con lo spettacolo?
Saluti
sono un terrone.
Vorrei tanto cantare nel tuo musical Jesus Christ Supperstar.
Conosco tutti i ruoli, anche la ballad di Maddalena.
Ma vorrei tanto avere il ruolo di Giuda.
Sarei veramene perfetto.
(Ovvio che conosco anche la tua parte peró ci vuole una voce della Madonna, ops, volevo dire + acuta della mia)
Sarei perfetto.
Che mi dici?
Partiamo con lo spettacolo?
Saluti
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
- SacreScuole
- Impulsi avanzati
spettacolare forti anche gli altri giochi sotto.Squirto ha scritto:http://www.adultswim.com/games/biblefight/
(mi pare l'avesse segnalato balkan tempo fa)
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
è la parte migliore, senza dubbio.fiatAGRI ha scritto: Ma vorrei tanto avere il ruolo di Giuda.
Sarei veramene perfetto.
Sarei perfetto.
noi tutti amiamo giuda

http://www.youtube.com/watch?v=ytNoiQ8LkS8
Sono un forumista-immagine.
Ragazzi, non sapete quanto mi siano piaciute tutte le otto pagine di questo 3D.
Stupenda l'idea di Danny, fantastici molti degli interventi, incredibile il rilievo che ha la nostra Silvietta nella vs. fantasia, non ricordo chi ma qualcuno ha scritto che lei sarebbe all'origine di uno dei molti fatti storici dei quali abbiamo una conoscenza lacunosa, cosa che mi ha fatto ghignare di gusto, bellissima la vignetta di HB, divertente la prima battuta di Lilith, insomma... Vorrei avere il tempo per poter dare il mio contributo al 3D, ma siccome non l'ho mi limito a lasciare un sorriso grandissimo a tutti: siete stati stupendi.
SIL 
Stupenda l'idea di Danny, fantastici molti degli interventi, incredibile il rilievo che ha la nostra Silvietta nella vs. fantasia, non ricordo chi ma qualcuno ha scritto che lei sarebbe all'origine di uno dei molti fatti storici dei quali abbiamo una conoscenza lacunosa, cosa che mi ha fatto ghignare di gusto, bellissima la vignetta di HB, divertente la prima battuta di Lilith, insomma... Vorrei avere il tempo per poter dare il mio contributo al 3D, ma siccome non l'ho mi limito a lasciare un sorriso grandissimo a tutti: siete stati stupendi.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente ha scritto:Ragazzi, non sapete quanto mi siano piaciute tutte le otto pagine di questo 3D.
SIL

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
ottimo 3d, da finale del topic dell'anno.
di tanto in tanto qualche senziente si manifesta, per fortuna.
di tanto in tanto qualche senziente si manifesta, per fortuna.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- pan
- Storico dell'impulso
Negli ultimi cinque giorni solo una pagina con grosse foto per giunta. Topic bello e difficile che si va paralizzando. Ma il signore rimetteva in moto anche quelli, per cui non disperiamo.
Tra l'altro sentirsi lodare da Kronos, che io immagino identico all'avatar, mi rende insenziente per tema di deluderlo.
" Più dura è la nostra vita / della tua, Signore" scrisse mirabilmente un poeta che era anche un frate!
Che altro non è se non la forma alta di "E' un mondo difficile" tanto caro all'ottimo Pizellonio.
Tra l'altro sentirsi lodare da Kronos, che io immagino identico all'avatar, mi rende insenziente per tema di deluderlo.
" Più dura è la nostra vita / della tua, Signore" scrisse mirabilmente un poeta che era anche un frate!
Che altro non è se non la forma alta di "E' un mondo difficile" tanto caro all'ottimo Pizellonio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)