Adesso scusa ma devo andare a vedere un film di Spike Lee (davvero).
bof io devo andare al capodanno celtico pensa te
dico solo che sono stato il primo a dire che è una legge eccessiva giuridicamente parlando ma sono anche il primo ( e per questioni antisessiste e non anti-antirazziste ) a sostenere che qualunque violenza fisica o psicologica a sfondo sessuale vada punita con la morte....
chiarito questo "dettaglio" ( sinceramente mi ha infastidito la percezione della vittima come quasi irrilevante nella questione ) passiamo al razzismo vecchio stile
sono fermamente convinto che se il colpevole non era negro non lo si difendeva così fortemente
sono fermamente convinto che la ragazzina abbia agito sotto il controllo ipnotico degli ebrei e che il solo scopo del negro fosse quello di fare una violenza psicologica ai bianchi usando il sesso interraziale come arma di degrado sociale e di qualunquismo estetico
sono fermamente convinto che qualunque mezzo per contrastare il degrado non sia solo lecito ma doveroso
credo nelle "14 word" e nella rivoluzione bianca come sola soluzione realistica per fermare il genocidio culturale del mio popolo
aspetto la ressurrezione di adolph hitler e l'avvento del ragnarock
ok l'ultima tagliatela pure
p.s.
pisellus che vedi di spike lee?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke