aveva 17 anni all'epoca,e le riprese le fece un altro suo coetaneo.
Vai a sapere che la 15enne ingorda era nipote del prete della contea?
I giornali cazzo tralasciano le cose più importanti.
Se è così il prete ci sarà rimasto molto male di non essere stato il primo
PS: è solo il mio piccolo film questo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
nel mio mondo ideale i primi a finire nei forni sarebbero gli inadeguati sessuali... hai un cattivo rappurto col sesso?? non rispetti le donne??? crepa subumano crepa subito e non inquinare il mondo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
superflowerpunkdiscopop ha scritto:aveva 17 anni all'epoca,e le riprese le fece un altro suo coetaneo.
I giornali cazzo tralasciano le cose più importanti. Se è così il prete ci sarà rimasto molto male di non essere stato il primo
Questo forum sta prendendo una forte piega anticlericale
superflowerpunkdiscopop ha scritto:aveva 17 anni all'epoca,e le riprese le fece un altro suo coetaneo.
I giornali cazzo tralasciano le cose più importanti. Se è così il prete ci sarà rimasto molto male di non essere stato il primo
Quando mai.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Quando mai.
Già . E non approvo per nulla questa cosa
Si vede che hanno fatto qualcosa per meritarsi tutte queste "attenzioni"
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
16-6-4 molestie aggravate a minore, da diece a trent'anni.
+
16-12-80 distribuzione di materiale osceno, 1000$ di ammenda e fino a 12 mesi di reclusione.
conclusione sempre a spanne: direi che gli è andata anche bene.
saluit.
Ottimo link grazie, se interpreto bene 16-6-4 che dovrebbe essere il presente caso, A person commits the offense of aggravated child molestation when
such person commits an offense of child molestation which act physically
injures the child or involves an act of sodomy. (da notare che il rapporto orale rientra nella definizione giuridica di sodomia in questo caso)
gli hanno dato proprio il minimo della pena.
Ultima modifica di harlock il 27/10/2007, 17:48, modificato 2 volte in totale.
che cazzate.
Il discorso è: sei nero,ti sei fatto fare un pompino da una bianca,tua coetanea e consenziente,il tuo amico ha ripreso e sei stato sfigato per questo...ma per le stesse cose in Italia c'è solo la segnalazione all'ufficio dei minori,che avrà l'ingrato compito di spiegare ai bambini che i pompini sono cose che si fanno da grandi.
HAUHAUHAUHAU.
fine discorso.
Non datevi del ridicolo,per quanto riguarda il clero,sempre e solo cloro.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
16-6-4 molestie aggravate a minore, da diece a trent'anni.
il merda doveva prendere 30 anni secchi e tutta la vicendsa è la solita schifosa pressione degli antirazzisti ( razzismo al contrario )
BUFFONI
auguri di cuore al negraccio che finisca nelle mani dei fratelli del KKK per una vera giustizia vecchio stile
p.s.
flowa meno sociofilosofia da salotto più codice penale che rischi di diventare ridicolo tu imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke