Genarlow Wilson, 10 anni di carcere per un pompino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

e chi cazzo l'ha detto?
non ci sono suore qui,almeno credo.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#17 Messaggio da marcox »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si,la cosa è che c'è questa forma di auto-razzismo dei neri vs i neri per tentare di sdoganare definitivamente il razzismo di classe più che quello obsoleto delle razze biologiche.
Conosci gli Usa perchè ci sei stato o per quallo che ti arriva dai giornali italiani?
Pensi davvero che noi siamo così bravi e buoni da dare lezioni di democrazia agli Usa?
Lo chiedo senza polemica, ma solo per il piacere di coltivare qualche dubbio :)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=23dB4xIEVHA

eccoli qui i ragazzi della georgia :-)

http://www.youtube.com/watch?v=uL48p2oUpB4

kkk tribute from est europe.... una fazza una razza :-)

poveri cristi negli usa dove è fottutamente di moda essere un negro perchè lo dice mtv ( EBREI ) deve essere dura... saranno anche di fulminati religiosi e bigotti ma ci vogliono le palle per andare contro il sistema.... MASSIMO RISPETTO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

per me ti puoi colorare col pantone di nero e darti del nigger per tutta la vita,che non verró certo io a salvarti.
Se la domanda è rivolta a me,ti posso rispondere così,guai a darmi dello scontato e del buonista.
Io in che occasione avrei parlato a sproposito per meritarmi una domanda del cazzo del genere?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

io sono profondamente contro ogni causa democristiana,pensa tu se mi possono stare simpatici i KuKKini.

marcox
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#21 Messaggio da marcox »

balkan wolf ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=23dB4xIEVHA

eccoli qui i ragazzi della georgia :-)

http://www.youtube.com/watch?v=uL48p2oUpB4

kkk tribute from est europe.... una fazza una razza :-)
AGGHIACCIANTI!

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

a me fanno cacare.
Classico video a effetto spaventa-bambini col ritornello metal che pompa.
Robbette

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Simon Thaur sarebbe più idoneo alla causa hate for a right white cause video production

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

vero agghiaccianti concordo...

ma purtroppo necessari

io sono la persona più pigra e pacifica del mondo ma se forze estranee mi impongono dei selvaggi violenti che mi rovinano la vita non avrei nessun problema a mettermi un cappuccio e a brasere sapiens sapiens

il razzismo è solo la sacrosanta reazione alla violenza della multirazzialità  imposta...

se lorsignori antirazzisti e progressisti invece di chiaccherare costruissero un modello multirazziale che rispetta tutti nessun bianco si mette il capuccio in testa è talmente ovvio

http://www.youtube.com/watch?v=vrvENSuM7Ow

http://www.youtube.com/watch?v=TBWX2-fr6WA

:-( e a questi nessuno da del razzista anzi vanno sulle multinazionali dei media perchè vendono :-(

e chiudo con questo illuminante esperimento gnosologico ( fatelo cazzo )

http://www.youtube.com/watch?v=j4t9VMjsfU0

ripeto datemi una società  che mi rispetta e tutto va bene... cagate il cazzo e prima o poi riapriamo i forni
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si balkan,ma siamo su robba riciclata,nell'ultimo mesetto non ci sono stati sti grandi progressi di marketing e della multinazionale dei video razzisti casalinghi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

non concordo supaflowa...

di nuovo c'è la roba della mijolnir pacata pulita e ben realizzata in classico stile nazi nordico ... zero insulti zero cazzate il semplice sbattere agli inferiori in faccia la sfolgorante bellezza dello spirito nordico

poi ovvio che è sempre la stessa roba che cazzo ti devi inventare???

ho postato questa roba semplicemente perchè la ritenevo pertinente al topic ovv.

p.s.

il tuo stile estetizzante e blase di norma mi piace ma in questo contesto permettimi di dirtelo stride parecchio... non è una promozione di videoclip a un party di froci che magnano tartine... è il grido d'aiuto di un popolo ( il nostro cazzo ) imbavagliato e perseguitato che crepa ogni giorno sulla propria terra ammazzato da illegittimi invasori coperti da forze oscure e tiranniche

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ah sei passato coi buoni!
:P

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#28 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

comunque vedró di vedermi quei quattro cinque video che mi sono saltati magari,ma in tema nazo-de-coccio li avevo visti quasi tutti in una giornata di cazzeggio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

naaa supaflowa tranquillo rimango schiettamente amorale...

sai sono bianco cazzo non è colpa mia è genetica possiedo gli occhi più rari del pianeta i capelli che solo i bianchi hanno e la pelle fottutamente chiara che ci posso fare??

e alla mia pellaccia chiara ci tengo un attimino se nessuno cercasse di ammazzarmi insultarmi distruggere la mia cultura e limitare la mia libertà  ti sembro il tipo che si mobilita??? so pigro cazzo faccio fatica a annà  a chiavà  figuramose la crociata razziale... e chi cazzo ha voglia di fare il patriota??? :-) :-)

come gia detto 1000 volte il mio razzismo è mera necessità  di sopravvivenza :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da balkan wolf »

bon torniamo IT e rimuoviamo le razze dei partecipanti

ma il merda ha filmato e diffuso una 15 enne online???

no perchè se si è assurdo discutere così tanto... trattasi di sfigato che non rispetta le donne e come tale deve morire subito mi pare ovvio

tralaltro filmare minori in atti sessuali è giustamente illegale

p.s.

sarebbe facilissimo attaccere il sessismo degli afroamericani ( tutte le culture inferiori hanno un cattivo rapporto tra i sessi fateci caso ) ma non lo reputo pertinete

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”