Padoa_Schioppa ha scritto:
No, cos'è?
L'Udm ritiene che Apocalypse Now sia uno dei primi tre film della storia del cinema?
Direi di no...ce ne sono stati molti di più prima di Apocalypse Now!
(@ Padoa / Tribalwar è un gioco strategico on line!)
Bella domanda bellavista!!
La riporto:L'UDM sa chi ha deciso di usare la sigla L'UDM in questo 3d invece che il nome per esteso?
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!
Più di Coppola,ovviamente.
L'udm crede che a scuola non si studino gli artisti migliori?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
A gyo e bellavista:non capisco la domanda di bellavista.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Padoa_Schioppa ha scritto:
No, cos'è?
L'Udm ritiene che Apocalypse Now sia uno dei primi tre film della storia del cinema?
Direi di no...ce ne sono stati molti di più prima di Apocalypse Now!
(@ Padoa / Tribalwar è un gioco strategico on line!)
Bella domanda bellavista!!
La riporto:L'UDM sa chi ha deciso di usare la sigla L'UDM in questo 3d invece che il nome per esteso?
Temo di essere stata io
L'udm ha approfittato della debolezza di qualcuno nelle ultime 24 ore ?
Evidentemente no, visto che mi tolgono un post OT diversamente che ad altri.
L'udm crede di più nella giustizia divina o in quella proletaria?
pan ha scritto:Evidentemente no, visto che mi tolgono un post OT diversamente che ad altri.
L'udm crede di più nella giustizia divina o in quella proletaria?
in quella Pimpipessiana.....
L'udm ....non è ora di andare a pranzo? Ciao e buon pranzo.