[O.T.] Il topic che mancava: Isola dei Famosi 2007
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- nico86roma
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Pimpi, era una considerazione di carattere generale! come dire: il pane costa troppo o non ci sono più le mezze stagioni.nico86roma ha scritto:Credo che ci voglia un pó più di rispetto verso i corpi civili e militari del nostro paese.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Nooo Canonico nooo, se mi vince lui veramente siamo alla frutta..
C'è da dire che quest'anno nn ho visto manco una puntata e solo a spezzoni i serali, ma da quel che evinco il Nicolino è un bambino di 6 anni intrappolato in un corpo adulto.
Non si puó confondere la stupidità totale con il buon carattere, questo è fulminatissimo, non fa un discorso che abbia senso compiuto, strilla in continuazione..
Tra lui e CP, se fossi là , avrei soppresso il primo e messo il secondo ai lavori forzati, ma l'avrei tenuto in vita per lo meno..
P.S.
Cattaneo ha un carattere e una tempra fragili come il guscio di uno scarabeo rinsecchito, peccato perchè ai tempi di Music Farm (lui era nell'edizione che si girava davanti casa mia, prima che la Sventura lo trasformasse in una sorta di GF \ Amici di Simona Ventura e lo trasferisse a Roma) mi era parso un buon diavolo e, macchietta gay a parte, non malevolo e pettegolo o aggressivo come un Malgioglio o un CP, per dire..
C'è da dire che quest'anno nn ho visto manco una puntata e solo a spezzoni i serali, ma da quel che evinco il Nicolino è un bambino di 6 anni intrappolato in un corpo adulto.
Non si puó confondere la stupidità totale con il buon carattere, questo è fulminatissimo, non fa un discorso che abbia senso compiuto, strilla in continuazione..
Tra lui e CP, se fossi là , avrei soppresso il primo e messo il secondo ai lavori forzati, ma l'avrei tenuto in vita per lo meno..
P.S.
Cattaneo ha un carattere e una tempra fragili come il guscio di uno scarabeo rinsecchito, peccato perchè ai tempi di Music Farm (lui era nell'edizione che si girava davanti casa mia, prima che la Sventura lo trasformasse in una sorta di GF \ Amici di Simona Ventura e lo trasferisse a Roma) mi era parso un buon diavolo e, macchietta gay a parte, non malevolo e pettegolo o aggressivo come un Malgioglio o un CP, per dire..
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano
Errato: Lemmy E'
CianBellano
Errato: Lemmy E'
Il povero Ivan Cattaneo appena arrivato è sttao messo a curare il fuoco per la notte insieme alla russa,
peccato che è da 3 giorni che diluvia e tira un vento pazzesco, tanto che il mal tempo ha distrutto le capanne e il mare ha portato via un sacco di vestiti e oggetti dei naufrgahi.
I concorrenti, guidati da una particolarmente aggguerrita Karen, minacciano la produzioine di andarsene tutti ( tranne paul che non è molto convinto) se non verrà loro cambiata isola, se non verrà dato loro cibo e nuovi indumenti...
La produzione offre bevande calde e anticipa teli e coperte oggetto della prossima prova ricpmpensa; nonostante abbia disatteso molte delle richieste fatte, nessuno se ne va!
O meglio dopo la notte passata al fuoco sotto un diluvio universale, Ivan viene portato in infermeria,
non ce la fa più vuole tornare indietro!
peccato che è da 3 giorni che diluvia e tira un vento pazzesco, tanto che il mal tempo ha distrutto le capanne e il mare ha portato via un sacco di vestiti e oggetti dei naufrgahi.
I concorrenti, guidati da una particolarmente aggguerrita Karen, minacciano la produzioine di andarsene tutti ( tranne paul che non è molto convinto) se non verrà loro cambiata isola, se non verrà dato loro cibo e nuovi indumenti...
La produzione offre bevande calde e anticipa teli e coperte oggetto della prossima prova ricpmpensa; nonostante abbia disatteso molte delle richieste fatte, nessuno se ne va!
O meglio dopo la notte passata al fuoco sotto un diluvio universale, Ivan viene portato in infermeria,
non ce la fa più vuole tornare indietro!
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:Il povero Ivan Cattaneo

Certo che quest'anno tra i concorrenti vi sono grandissimi esempi di virilità ...
Cecchi Paone, Malgioglio, Cattaneo... a quando l'ingresso di Vladimir Luxuria?

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
forse ne avete già discusso... ma non è che Max è d'accordo con la produzione per lanciare il calendario di un'isolana che guardacaso viene eliminata quasi subito? ovviamente è una domanda retorica... ma che getta una luce inquietante sulla regolarità del gioco... Simona peggio di Moggi!Pimpipessa ha scritto:la prima eliminata dell'Isola
Debora Salvalaggio Calendario 2008 di Max
a parte gli scherzi... mi sono divertito molto nelle prime edizioni, ora che da 3 anni tutti i mercoledì vado in piscina lo seguo molto meno... sta mostrando un po' la corda secondo me
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -