Per la serie SALTO SULL'ASTA, la nuova disciplina olimpica delle Future Olimpiadi di Pechino!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' davvero 'na cozza ed è in buona compagnia.balkan wolf ha scritto:grande asley "rospetto" blue
la prova vivente che si puó sopperire a evidenti carenze fisiche ( eddai è na cozzetta ) con tecnica e coglioni... un modello per tutte le ragazzine complessate d'amerika
sei nana sei ciospa ok spakka a chiavare e finisci a hollywood lo stesso
grandissimo axel braun che la infila nel suo unico feature per la private ( asley blue in un private!!! geniale cazzo )
proprio cozza non è, a me pare carina ... non sto scherzando. C'è molto peggio ...balkan wolf ha scritto:grande asley "rospetto" blue
la prova vivente che si puó sopperire a evidenti carenze fisiche ( eddai è na cozzetta ) con tecnica e coglioni... un modello per tutte le ragazzine complessate d'amerika
sei nana sei ciospa ok spakka a chiavare e finisci a hollywood lo stesso
grandissimo axel braun che la infila nel suo unico feature per la private ( asley blue in un private!!! geniale cazzo )
uhmm, l'avevo visto tempo addietro in una ganbang a cui partecipava anche Brandon Iron ed alla fine era ricoperta di sborra, poi non avevo avuto l'occasione di rivederla. Comunque facendo alcune ricerche con google ho visto che effettivamente non scherza, ho visto di sfuggita gole profonde, doppie penetrazioni anali, ed ho solo cercato per un paio di minuti, ... peróóófree:) ha scritto:Audrey Hollander..non scherza
free:) ha scritto:Audrey Hollander