Invidia del pene? Beh vedendo le sue misure penso che sia l'ipotesi più accreditata!bellavista ha scritto:
Ma perchè questo sta contemplando un grosso cazzo di gomma?
TEMPTATION HOUSE:Super Zeta Forum ufficiale italiano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
- Gabriele79
- Impulsi superiori
-
- Primi impulsi
Ciao capito poco perche non mi piace espormi molto nei forum che frequento ...
Ma questa credo che sia una ottima occasione per farmi conoscere.
Ho un ottima conoscenza dell'inglese e capisco anche un po il Ceco (che ho notato nella freecam essere la lingua più usata)
Se volete , quando ,e se cambierete "redattori" mi offro volentieri per potenziare i rapporti con la TH...
Uniche restrizioni sono gli orari che non posso garantire visto il lavoro ... comuqne per il periodo invernale non dovrebbero esserci problemi visto che il mio lavoro è prettamente estivo.
Ma questa credo che sia una ottima occasione per farmi conoscere.
Ho un ottima conoscenza dell'inglese e capisco anche un po il Ceco (che ho notato nella freecam essere la lingua più usata)
Se volete , quando ,e se cambierete "redattori" mi offro volentieri per potenziare i rapporti con la TH...
Uniche restrizioni sono gli orari che non posso garantire visto il lavoro ... comuqne per il periodo invernale non dovrebbero esserci problemi visto che il mio lavoro è prettamente estivo.