Palline geisha
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Palline geisha
Questo topic è più rivolto alle ragazze del forum a cui chiedo...
ero con la mia ragazza in un sexyshop e lei attratta da delle palline da geisha a voluto prenderle. Naturalmente io non ho obbiettato perchචgiठmi accitavo al pensiero che le avrebbe messe per uscire!
Il problema è che non riesce a tenerle dentro, dopo una mezz'oretta le escono, va in bagno e si accorge che sono completamente bagnate. Ho pensato che forse quel modello non andava bene perchè la superficie era troppo liscia così ne ho comprate altre, questa volta di gomma ma il risultato è lo stesso!
Anche a voi capita la stessa cosa o solo alla mia ragazza?
Cosa puó fare per trattenerle meglio all'interno?
Io le ho detto che deve lavorare più di muscolo ma non so....
Grazie a tutti!!!
ero con la mia ragazza in un sexyshop e lei attratta da delle palline da geisha a voluto prenderle. Naturalmente io non ho obbiettato perchචgiठmi accitavo al pensiero che le avrebbe messe per uscire!
Il problema è che non riesce a tenerle dentro, dopo una mezz'oretta le escono, va in bagno e si accorge che sono completamente bagnate. Ho pensato che forse quel modello non andava bene perchè la superficie era troppo liscia così ne ho comprate altre, questa volta di gomma ma il risultato è lo stesso!
Anche a voi capita la stessa cosa o solo alla mia ragazza?
Cosa puó fare per trattenerle meglio all'interno?
Io le ho detto che deve lavorare più di muscolo ma non so....
Grazie a tutti!!!
- lidia_valter
- Primi impulsi
- Contatta:
devi tenerle strette

Ultima modifica di lidia_valter il 25/10/2007, 20:20, modificato 1 volta in totale.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
Scusate se vado leggermente O.T. per parlare di un altro aggeggino curiosissimo e soprattutto utilissimo per lo sviluppo dei muscoli pubici femminili.
C' è uno strumentino carino fatto come una sorta di "ciuccio" che si infila nella vagina...non particolarmente grande anzi.
La cosa carina è che è sensibile alla pressione, per cui se la donna contrae i muscioli vaginali lui reagisce... vibrando.
Le palline sono carucce ma a detta di chi ha provato detto gadget non c'è paragone....
O.T. nell O.T.: Mavco sei tremendo!!!!
;)
C' è uno strumentino carino fatto come una sorta di "ciuccio" che si infila nella vagina...non particolarmente grande anzi.
La cosa carina è che è sensibile alla pressione, per cui se la donna contrae i muscioli vaginali lui reagisce... vibrando.
Le palline sono carucce ma a detta di chi ha provato detto gadget non c'è paragone....
O.T. nell O.T.: Mavco sei tremendo!!!!

Lupo Ululì... castello ululà ... Lupus Ejacula... n'do capita de trombà !
Mavco Pizellonio ha scritto:E ti pare che le Geishe camminino con disinvoltura?

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- lidia_valter
- Primi impulsi
- Contatta:
Lupus Ejacula ha scritto:Scusate se vado leggermente O.T. per parlare di un altro aggeggino curiosissimo e soprattutto utilissimo per lo sviluppo dei muscoli pubici femminili.
O.T. nell O.T.: Mavco sei tremendo!!!!;)
e come si chiama suddetto gadget??
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Beh hai provato a spillare le grandi labbra?
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
a...spillare...le grandi labbra dovrebbe accadere questo...Mr. Botolo ha scritto:Beh hai provato a spillare le grandi labbra?

I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen