finiti tutti sul lastrico per una figafaber-mi ha scritto: vestiti sempre più costosi...macchine sempre più grosse....vacanze sempre più esclusive...e non ve le chiavate mai....sfigati....
Battute a sfondo sessuale al lavoro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Battute a sfondo sessuale al lavoro.
+++---***///\\\***---+++
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non sarebbe male come epitaffio...GoreGasm ha scritto:finiti tutti sul lastrico per una figafaber-mi ha scritto: vestiti sempre più costosi...macchine sempre più grosse....vacanze sempre più esclusive...e non ve le chiavate mai....sfigati....
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
vestiti,macchine e vacanze non intendevo quelli della ragazza ma quelli della massa di sfigati che le sbavano addosso....Helmut ha scritto:Non è così...il suo fidanzato è un suo coetaneo che gioca a calcio nell'Interregionale...4 allenamenti a settimana e 850€/mese...girano entrambi con una Volkswagen Polo del 1999...faber-mi ha scritto: salvo il fatto che poi regolarmente si farà chiavare da chi sa di poterne avere una meglio di lei quando e come vuole...
vestiti sempre più costosi...macchine sempre più grosse....vacanze sempre più esclusive...e non ve le chiavate mai....sfigati....
...abbigliamento da grandi magazzini, borse in finta pelle e serate in pizzeria...
e riguardo allo "zoccoleggiare"...non c'entra col fatto che sia fidanzata...sto dicendo che se decide di chiavarsi qualcuno (ragazzo a parte) lo farà con qualcuno che la tratterà come una delle tante inutili e anche quasi noiose scopate settimanali.
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
hai pienamente ragione!!!! ogni ulteriore parola è superflua.faber-mi ha scritto: vestiti,macchine e vacanze non intendevo quelli della ragazza ma quelli della massa di sfigati che le sbavano addosso....
e riguardo allo "zoccoleggiare"...non c'entra col fatto che sia fidanzata...sto dicendo che se decide di chiavarsi qualcuno (ragazzo a parte) lo farà con qualcuno che la tratterà come una delle tante inutili e anche quasi noiose scopate settimanali.
+++---***///\\\***---+++
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
deduzione degna del miglior sherlock holmes...
emm. veramente la girl presente ha smentito la bislacca teoria... era quella la parte fun del racconto sveglioni
anyway non scadiamo nel solito la figaaa i soldiiii che imho non è pertinente...
l'hihihi la fica è trasversale e si mescola con l'orrido guarda mamma sono trasgressiva colpisce fighette e alternative in egual misura
ovv. va al paro coi maschietti "hey una donna che parla di sesso che troiona adesso ci provo subito"
e non se ne esce vivi???
a sto punto curiosità sociale
ma capita solo a me che le girls si dichiarino tutte ( o ma tutte mai sentita una che non si bulli delle sue skills sessuali cristo ) delle piccole sasha grey e poi non riescono a toccarmi gli addominali con il naso durante le pompe ( e sono solo un umile pisellino a punta mica lex
) ???
che palle era meglio ai vecchi tempi con le timorate di dio e qualche maiala ma vera almeno non ci si prendeva per il culo no???
che mondo difficile
emm. veramente la girl presente ha smentito la bislacca teoria... era quella la parte fun del racconto sveglioni

anyway non scadiamo nel solito la figaaa i soldiiii che imho non è pertinente...
l'hihihi la fica è trasversale e si mescola con l'orrido guarda mamma sono trasgressiva colpisce fighette e alternative in egual misura
ovv. va al paro coi maschietti "hey una donna che parla di sesso che troiona adesso ci provo subito"
e non se ne esce vivi???
ma capita solo a me che le girls si dichiarino tutte ( o ma tutte mai sentita una che non si bulli delle sue skills sessuali cristo ) delle piccole sasha grey e poi non riescono a toccarmi gli addominali con il naso durante le pompe ( e sono solo un umile pisellino a punta mica lex

che palle era meglio ai vecchi tempi con le timorate di dio e qualche maiala ma vera almeno non ci si prendeva per il culo no???
che mondo difficile
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
1 - non vedo cosa ci sia di male a vestirsi di pregio, possedere auto di livello, fare vacanza in luoghi ameni...fa parte del sistema economico nel quale viviamo...gli accessori contano eccome...definiscono il tuo status, esprimono all'osservatore i tuoi gusti personali, restituiscono un'immagine di te non falsa...perchè dietro tutto questo c'è del denaro...ovvero la ricompensa di impegno, talento, volontà ...faber-mi ha scritto: 1 - vestiti,macchine e vacanze non intendevo quelli della ragazza ma quelli della massa di sfigati che le sbavano addosso....
2 - e riguardo allo "zoccoleggiare"...non c'entra col fatto che sia fidanzata...sto dicendo che se decide di chiavarsi qualcuno (ragazzo a parte) lo farà con qualcuno che la tratterà come una delle tante inutili e anche quasi noiose scopate settimanali.
...oppure di una famiglia giusta...!!!

2 - opinabile. Magari, proprio perchè insicura, sceglierà quello che la farà innamorare.
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Hai ragione, caro balkan...è difficile...balkan wolf ha scritto: ma capita solo a me che le girls si dichiarino tutte ( o ma tutte mai sentita una che non si bulli delle sue skills sessuali cristo ) delle piccole sasha grey e poi non riescono a toccarmi gli addominali con il naso durante le pompe ( e sono solo un umile pisellino a punta mica lex) ???
che mondo difficile

...nei manuali ammerrecani di marketing ció che hai appena descritto si chiama "Overestimating"...
...che vuol dire non vendersi a un prezzo superiore alle medie di mercato ma vendersi a un rapporto qualità /prezzo superiore.
Si combatte con un'accurata selezione dei fornitori di servizi.

il problema balkan è che le fighe ti mettono sotto esame: se sei in grado di tenergli testa allora passi l'esame altrimenti vaffanculo ... calza a pennello la frase di Crozza detta alla fine di Crozza Italia:balkan wolf ha scritto:deduzione degna del miglior sherlock holmes...
e non se ne esce vivi???
ma capita solo a me che le girls si dichiarino tutte ( o ma tutte mai sentita una che non si bulli delle sue skills sessuali cristo ) delle piccole sasha grey e poi non riescono a toccarmi gli addominali con il naso durante le pompe ( e sono solo un umile pisellino a punta mica lex) ???
che mondo difficile
"io ho sempre rispettato i diritti delle denne e nessuna me l'ha mai data; le donne la danno sempre agli stronzi; io ho provato ad essere stronzo ma mi hanno detto che ero stronzo ed hanno continuato a non darmela". Quante fighe ho visto ragionare della serie "ahh si ma quello si comporta troppo bene, poi m'annoio" e si mettono con i più stronzi che le trattano di merda e poi finiscono nella merda; e nonostante finiscano nella merda continuano a ragionare sempre nella stessa maniera e ad andare sempre con quelli che le fan star male. Non c'è storia, chi non ce la fà a fare lo stronzo perchè non ci è nato, non rimedierà mai nulla (e con nulla intendo nulla).
+++---***///\\\***---+++
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei un utopista del capitalismo vecchio heluttone 
ti ricordo che siamo un paese di piazzisti cialtroni...
c'è gente che ha una sola giacca fica nell'armadio e la tiene nel celopanne per quando va a ballare all'holly
nella maggioranza dei casi lo status è solo un bluff
tralaltro io ci vedo un netto parallelismo tra bluffare lo status economico e bluffare la disinvoltura sessuale ( hihihhi la fica appunto )... gente paurosa e insicura priva di personalità che deve rassicurarsi da sola... no no non sono una fica secca faccio le battutine guardatemi sono disinibita vs no non sono un povero ho la giacchetta fica e sono stato una settimana in costa smeralda
più onestà giovani più onestà cristo al mondo ci sono anche i mediocri su tranquilli non vi gassiamo mica se non siete supervincenti c'è posto anche per voi.... se non cagate troppo il cazzo ovv.

c'è gente che ha una sola giacca fica nell'armadio e la tiene nel celopanne per quando va a ballare all'holly
tralaltro io ci vedo un netto parallelismo tra bluffare lo status economico e bluffare la disinvoltura sessuale ( hihihhi la fica appunto )... gente paurosa e insicura priva di personalità che deve rassicurarsi da sola... no no non sono una fica secca faccio le battutine guardatemi sono disinibita vs no non sono un povero ho la giacchetta fica e sono stato una settimana in costa smeralda
più onestà giovani più onestà cristo al mondo ci sono anche i mediocri su tranquilli non vi gassiamo mica se non siete supervincenti c'è posto anche per voi.... se non cagate troppo il cazzo ovv.

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
gore il problema non è l'esame in se ( echecazzo porelle mica sono obbligate a darla a cani e porci no?? ) ma il tipo di esame che è falsato e sballato
non rido alle tue battutine del cazzo non perchè sono musone ma perchè il sesso non mi fa ridere visto che ci dedico buona parte della mia cazzo di vita se sei sveglia noti la differenza con gli altri 10 che fanno "hihihi che troia hihihi la fica" se sei tonna mi tagli fuori
il problema vero non sono le fighe come sostengo da sempre ma i maschi che le supportano...
se io mi metto in piazza con una bancarella di stronzi di vacca e li vendo a 100euro se 10 comperano tu puoi pure venire a dirmi che sto vendendo merda ma a quel punto tu non conti più un cazzo perchè sei 1 ( helmut te so piaciuto?
)
ribadisco
è un mondo difficile
non rido alle tue battutine del cazzo non perchè sono musone ma perchè il sesso non mi fa ridere visto che ci dedico buona parte della mia cazzo di vita se sei sveglia noti la differenza con gli altri 10 che fanno "hihihi che troia hihihi la fica" se sei tonna mi tagli fuori
il problema vero non sono le fighe come sostengo da sempre ma i maschi che le supportano...
se io mi metto in piazza con una bancarella di stronzi di vacca e li vendo a 100euro se 10 comperano tu puoi pure venire a dirmi che sto vendendo merda ma a quel punto tu non conti più un cazzo perchè sei 1 ( helmut te so piaciuto?

ribadisco
è un mondo difficile
grande balkan, grande, miticobalkan wolf ha scritto:sei un utopista del capitalismo vecchio heluttone

+++---***///\\\***---+++
Hai centrato il punto...il problema non è la mediocrità in senso economico...dalle mie parti esistono possessori di patrimoni e imprenditori che si vestono all'Oviesse e acquistano auto usate...peró fanno girare miliardi...balkan wolf ha scritto: più onestà giovani più onestà cristo al mondo ci sono anche i mediocri su tranquilli non vi gassiamo mica se non siete supervincenti c'è posto anche per voi.... se non cagate troppo il cazzo ovv.
...salariati (con tutto il rispetto) che si indebitano per gli abiti di sartoria...
...chi ha successo nella vita non ostenta, non dimostra, non si mette in cattedra, ha uno stile di vita duro e sobrio, possiede valori solidi (che comprendono anche €, $, £...sì, e anche rubli, specie adesso che sono valuta convertibile...!!!

Hey, hey, hey...calma...!!!GoreGasm ha scritto: Naturalmente ribadisco nuovamente il fatto che tu Helmut non rientri tra questi e sicuramente il lusso in cui vivi è strameritato: non nego che ci siano persone ricche che se lo meritano, dico solo che c'è molta gente che dietro la facciata, non ha un soldo bucato, truffa, lo mette in culo a tutti, etc...

Per chi mi hai preso, per il figlio di Giovanni Rana...!!!

Non faccio l'imprenditore, non vivo nel lusso, non possiedo auto di grossa cilindrata (ma nemmeno me la passo male

Ultima modifica di Helmut il 25/10/2007, 20:18, modificato 1 volta in totale.
Sei un brillante...!!!balkan wolf ha scritto: se io mi metto in piazza con una bancarella di stronzi di vacca e li vendo a 100euro se 10 comperano tu puoi pure venire a dirmi che sto vendendo merda ma a quel punto tu non conti più un cazzo perchè sei 1 ( helmut te so piaciuto?)